1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regolamento sezione

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da elfobuono, 17 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Questa sezione nasce per gli appassionati dei punti giocatore, nella quale sono presenti gli obiettivi dei principali giochi per xbox 360.


    Come avrete notato, l'apertura di nuovi thread e permessa ai soli moderatori, questo per evitare doppie discussioni e per mantenere il tutto più ordinato e pulito possibile.
    Se avete richieste relative ad un determinato gioco utilizzate l'apposito thread per le Richieste.


    Le regole da rispettare in questa sezione sono identiche a quelle del forum; con particolare attenzione a 2 cose fondamentali:
    1. Non sono ammessi nè lo spam nè il flame; frasi tipo: "Ma che ve ne fate dei punti G", o comunque scritte solo per far polemica. saranno punite con l'ammonizione per spam.
      Allo stesso modo verranno tratti posti "per renderci partecipi della vostra soddisfazione" di aver sbloccato tutti i risultati. Questi thread servono esclusivamente per raccogliere informazioni per come sbloccare obiettivi.
    2. L'uso dello spoiler; a non tutti piace sapere in anticipo come sbloccare un risultato, quindi siete pregati di utilizzare il tag spoiler, presente nella barra degli strumenti, indicato da un fumetto con al suo interno scritto SPOIL.

    Per qualsiasi altro dubbio vi invito a rileggere il Regolamento Generale
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' stato puppato l'ordine alfabetico per una più semplice consultazione. Dovreste vedere una barra con l'alfabeto in cima, da lì potete selezionare una lettera e ordinare come volete.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.