1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Regolamento] Addio! Fifa 12

Discussione in 'Addio Fifa 12!' iniziata da KRJ, 30 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    REGOLE DI BASE
    1. È vietata l’iscrizione di più utenti con lo stesso PSN ID;
    2. Si sottolinea che non sarà possibile utilizzare la stessa console per collegare più PSN ID ,sarà quindi necessario dimostrare, se richiesto dallo staff, la presenza di un collegamento contemporaneo delle PSN ID associate allo stesso ambiente;
    3. Gli accordi per le partite andranno presi ufficialmente ed obbligatoriamente nell'apposito thread di riferimento che verrà aperto per ogni giornata. Nel suddetto topic si prenderanno accordi al fine di stabilire giorno e orario della sfida. Agli utenti verrà specificato il tempo che avranno a disposizione per disputare le partite (andata e ritorno). Questo per determinare, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, a chi assegnare la partita vinta per assenza e/o disinteressamento dell'avversario. Eventuali accordi presi tramite altri canali (chat vocali, msn etc..) non
      avranno alcuna valenza.
    4. Le iscrizioni termineranno Giovedì 6 Settembre ore 12.00
    MODALITA' DI GIOCO e TESTE DI SERIE
    Il torneo si svolgerà secondo il seguente formato:
    • 32 o meno Giocatori Iscritti: Doppia eliminazione
    • Più di 32 Giocatori Iscritti: Eliminazione diretta.
    In caso di partecipazione al torneo di uno o più giocatori che in passato abbiano vinto tornei ufficiali su Console-Tribe, andremo a collocare questi giocati nelle posizioni privilegiate del tabellone (1, 17 e 31)


    Al momento della iscrizione i partecipanti dovranno indicare due squadre che utilizzeranno nel corso del torneo: come in ogni torneo di Console-Tribe la seconda squadra dovrà essere usata SE e SOLO se l'avversario che hosta la partita ha come prima squadra, la stessa prima squadra del giocatore sfidante.

    Esempio:
    Pippo - Juventus, Udinese
    Paperino - Juventus, Ascoli
    Host Pippo: La partita sarà Juventus - Ascoli.
    Host Paperino. La partita sarà Juventus - Udinese

    Per nessun motivo gli utenti potranno sforare i tempi utili e indicati nei topic degli accordi per la disputa delle partite. Solo lo staff potrà concedere deroghe dettate necessariamente da motivi del tutto eccezionali.
    Se il giocatore si presenterà in ritardo di oltre 30 minuti rispetto all'orario di inizio determinato , perderà a tavolino.
    Le ammonizioni non verranno più conteggiate all'interno delle sfide. Le espulsioni chiaramente sì: se un giocatore verrà espulso (rosso diretto o somma di gialli) nella partita di andata, questi non potrà giocare la partita di ritorno.
    Se a causa di negligenza o svista dei giocatori quel giocatore precentemente espluso nella partita di andata viene schierato nel ritorno la partita deve essere fatta ripartire se:
    - Un giocatore si accorge della svista prima della fine del primo tempo.
    - Un giocatore si accorge della svista prima che vengano segnati gol. La segnalazione deve essere fatta quando la palla è ferma o se il giocatore che la fa ha la palla e può mettere in pausa.
    Questo per evitare scene allucinanti di giocatori soli davanti al portiere e fermati dicendo che tanto la partita sarebbe da ripetere.
    Il risultato andrà postato nel topic di accordo dal vincente. Il perdente avrà 24 ore di tempo per confermare dopo le quali il risultato sarà omologato.
    E' consigliato, postare le immagini che attestino la veridicità del risultato.
    SVOLGIMENTO DELLA PARTITA
    I due giocatori che si affronteranno dovranno disputare sempre 2 partite, una di andata ed una di ritorno, hostando una volta per uno. Su accordo dei giocatori si potrà scegliere di far hostare entrambe le partite ad un unico giocatore. Chi gioca in casa utilizzerà sempre la squadra principale.
    IMPORTANTE le gare di andata e di ritorno vanno necessariamente ed obbligatoriamente giocate lo stesso giorno.
    SETTAGGIO PARTITE

    Modalità Online -> Personalizzate -> Campionati Online -> Crea Campionato.

    Nome Campionato: Id Psn giocatore che hosta.

    Abbreviazione: -

    Seleziona squadra: Squadra principale di chi hosta.

    Descrizione -

    Password: Ctribe

    Max giocatori: 32
    Partite: IL MASSIMO CHE POTETE INSERIRE
    Max % ritiri: QLS
    Scegli Logo 0
    Scegli trofeo: 0
    Partite Playoff: NO
    Durata tempo: 6 MIN

    Utenti avversari

    Partecipa a campionato online
    Nome: Id Psn dello sfidante
    Password: Ctribe
    Avvia ricerca
    Si ricorda che il live season va comunque disabilitato[/B]

    In caso di parità dopo queste doppia sfida, tenendo conto chiaramente delle regole internazionali attualmente vigenti, dovrà essere giocata una terza partita amichevole con l'host di comune accordo, seguita da supplementari e rigori.
    NORME GENERALI
    Qualsiasi intenzione di ritiro o impossibilità di partecipazione dovrà essere comunicata immediatamente allo staff del torneo mediante pm o messaggio email. Qualsiasi abbandono del torneo privo di comunicazione valida sarà gestito come da regolamento base.
    Eventuali reclami verranno presi in considerazione solo se postati nelle 24 ore successive alla fine delle partite e valutati dai moderatori di sezione. I moderatori stessi avranno l'obbligo di informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.
    Nessuno può richiedere vittoria a tavolino. Di conseguenza sarà vietato creare topic con il suddetto scopo. Sarà lo Staff, ove è necessario, a determinare una vittoria a tavolino, il giocatore che farà richiesta di vittoria a tavolino potrà essere sanzionato dallo Staff del Torneo.
    In caso di disconnessione dal match le possibilità sono le seguenti:
    a. se avviene nel 1° tempo si ricomincerà la partita tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento
    b. se avviene nel 2° tempo si ripeterà solo un tempo tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento
    In caso di lag evidente, sarà possibile ricominciare la partita a patto che venga segnalato entro i primissimi momenti di gioco, utilizzando il microfono o disconnettendosi dalla partita immediatamente. Sarà cura degli utenti trovare un altro accordo per disputare nuovamente la partita o cambiare host al fine di disputare correttamente la sfida.
    NORME COMPORTAMENTALI
    E’ vietato: camuffare la voce, usare bug, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, assenteismo. Qualsiasi infrazione di questo genere dovrà essere postata immediatamente sul forum e la partita sarà sospesa. In seguito lo staff valuterà l'accaduto comunicando nel forum a mezzo topic.
    E' inoltre vietato premere il tasto BACK per utilizzare solo il portiere per far si che la propria difesa sia controllata dalla CPU, eludendo così il nuovo sistema di Difesa Tattica.
    Lo staff della sezione Tribe Tournament si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.
    CONSIGLI
    Per una corretta giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla ps3, in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (programmi p2p, msn, pagine internet aperte, ecc..), si consiglia infine di mettersi off-line durante la partita.
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.