1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Registrazione Sito Nintendo

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da nukfuse, 29 Dicembre 2007.

  1. nukfuse

    nukfuse Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SALVE A TUTTI
    non sapevo dove postare equindi spero che qui vada bene
    ho un piccolo problema col sito della nintendo.
    ho fatto la registrazione al sito e mi e stata inviata una mail per confermare la registrazione ma il link non va e non posso completare la registrazione.
    non posso riprovare a farla xche mi dice che i dati sono gia esistenti e non so come contattare la'assistenza web, quel sito fa cagare
    HELP PLEASE HEALP PLEASE


    P.S. AUGUR:xhappy:NI A TUTTI
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    non so proprio che dirti,tranna che .....modera i termini!potevi dire che fa schifo al massimo!!!x:) ultimamente da molti problemi,comunque tu prova a rientrare fracendo il ogin,non dal link
  3. nukfuse

    nukfuse Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi Scuso Per Il Linguaggio Un Po Troppo Colorito Forse Comunque Non Mi Fa Effetuare Il Login Xche La Registrazione Non E Attiva.
    Altre Idee O Suggerimenti Please
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    continua a provare...magari anche in orari strani.se no prova a fare il login da casa di un tuo amico,magari non gli piace il tuo pc!!!! LOL
  5. nukfuse

    nukfuse Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato di tutto ma niente; non funziona e non so cosa fare tra le altre cose ho paura di perdere i punti stella.
    ho fatto la richiesta della password e me la manda via mail ma non mi fa fare il login e non so come contattare l'assistenza per il sito, non ce niente uffa uffa e arciufffaaaa:xangry: :xangry: :xangry:
  6. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    lascia stà ho il tuo stesso problema e nessuno mi ha dato una soluzione infatti nonostante il sito si sia preso il mio serial wii e la password la riconosca niente login quindi ...non ci resta che partecipare al vaffa day...ciao

    cmq io e te abbiamo lo stesso problema vedi il mio post "Il nuovo sito Nintendo è da buttare!" in games chat e capirai che non c'è niente da fare se non chiamare la nintendo al numero di aiuto ai consumatori

    aspetto risposte
  7. nukfuse

    nukfuse Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai provato a chiamare?
    io si :xangry: e ho risolto qualcosa?
    niente!niente!nieeeeeeeennnnnnnnnttttteeeeeeeeee|||||||||||||:xangry:
    ce una voce elettronica che ti dice di lasciare un messaggio col problema e numero di telefono per essere contattato ma NNNIIIIIEEEEENNNTTTTEEEEEE:xangry:
  8. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    cmq te continua a provare: anke a me una volta nn mi faceva fare il login, ma poi un bel giorno quando tutto sembrava perduto..... SI E CONNESSO!!!
    io nn credo nei miracoli... ma con nintendo... mai dire mai!
  9. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni

    senti allora vediamo se abbiamo lo stesso identico problema perkè ad aspettare nei miracoli ci si fà vecchi ...allora non so se hai visto il mio post cmq io ho registrato la mia wii ma quando mi hanno mandato l'email di conferma mi hanno reidirizzato ad una parte dove non c'era un ca..o e quindi ora non mi fa fare il login nonostante io metta email e password che il sito riconosce...ora io sinceramente ci sto mandando email in continuazione e vedo che succede facciamo una cosa teniamoci in contatto per cercà di risolvere sta cosa ok?
    per cui se hai msn postami l'email in modo che cerkiamo di risolvere senza ke quelli della nintendo si freghino i punti che ci spettano aspetto notizie

    ciao
  10. nukfuse

    nukfuse Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eureka Eureka Eureka Ci Sono Riuscito E Pensare Che Era Cosi Facile Arrivarci
  11. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Puoi dirci come hai fatto? Magari uno che ha il tuo stesso problema risolve. :xhappy:
  12. nukfuse

    nukfuse Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SEMPLICE CARA E DOLCISSIMA TaZZa
    LA NINTENDO MANDA UNA MAIL CON UN LINK DI DUE RIGHE MA SOLO LA PRIMA HE SOTTOLINEATA. CLICCANDO SUL LINK TI DA UNA PAGINA D'ERRORE DEL SITO NINTENDO SEGUENDO IL CONSIGLIO DELLA MAIL HO COPIATO TUTTE E DUE LE RIGHE E LE HO INCOLLATE SULLA PAGINA DI EXPLORER, MA NIENTE. POI MI SONO ACCORTO CHE ANCHE SE SELEZIONAVO LE DUE RIGHE DEL LINK NE COPIAVA UNA SOLA C OSI HO COPIATO SOLO L'ALTRA RIGA DEL LINK E L'HO AGGIUNTA ET VOILA' COME PER INCANTO MI HE APPARSA LA CHERMATA CHE CONFERMA L'ATTIVAZIONE DELL' ACCOUN

    SPERO DI ESSERE STATO IL PIU CHIARO POSSIBILE

    UN SALUTO E UN BUON ANNO A TUTTI VOI, GENTE MERAVIGLIOSA DEL FORUM PIU MERAVIGLIOSO DELLA CONSOLE PIU MERAVIGLIOSA...... ECC.........ECC..........ECCC.........