1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Steel Multiplayer

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da imbalind, 12 Marzo 2007.

  1. imbalind

    imbalind Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so cosa ne pensiate voi, ma io sono molto deluso dal multiplayer d questo sparatutto.

    Primo perché non essendoci altri personaggi oltre ai giocatori si perde un po' quel caos tanto piacevole che si ritrova nella storia.
    Secondo perché, almeno finora, non mi è stato possibile combattere cn le spade contro altri giocatori.
    Terzo perché almeno una musichina potevano metterla.

    In compenso mi sta piacendo abbastanza giocarci da solo, in quello mi ha effettivamente positivamente sorpreso.
  2. Bert78

    Bert78 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vercelli
    purtroppo non ce l'ho...
  3. shaquille

    shaquille Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con i miei amici si finisce sempre con wiisport; dopo un pò r.steel in multi diventa pesante.
    Per quanto riguarda giocarci singolarmente, mi ha divertito per qualche giorno (adesso è sullo scaffale che prende polvere, penso che lo permuterò con un nuovo gioco).
  4. MoRga

    MoRga Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo dopo un pò diventa pesante il multiplayer, mentre da solo è meglio, mi aspettavo una cosa diversa