1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Kawa File Server

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da PyЯamid Head, 23 Marzo 2007.

  1. tispiccio

    tispiccio Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao raga,ho appena finito di leggere il Post.ma ho notato che la discusione è un po vecchiotta.Io vorrei provare a collegare il pc alla ps3...per passare i file dal pc alla ps3...poi magari sarebbe bello vedere anche dalla Tv i file in streaming....ma onestamente non ho capito molto di cio che avete detto.
    Per prima cosa io ho il modem collegato al pc in USb e alla ps3 col cavo Ethernet....gia basta per iniziare un collegamento tra pc e ps3?o serve qualche altro cavo?
  2. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    prova a leggere questo thread

    http://forum.console-tribe.com/ps3-...-pc-streaming-filmati-hd-compresi-214267.html

    saluti
  3. PJ123

    PJ123 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se disturbo ma...
    non ci riesco proprio ç_ç
    Allora... ho installato il programmino, Red Kawa, ho copiato una canzone nella directory per la musica di red kawa, poi tramite il pc ho aperto l'indirizzo ip che mi dice di aprire red kawa (alla fine, quello del pc..) e ho provato a far partire la canzone, e funziona.
    Sono andato sul browser della ps3 e quando cerco l'indirizzo ip (http://192.168.x.x:xxxx) non trova nienteeeeeeee
    forse devo aprire la porta dal firewall del router? ne dubito ç_ç