1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    non si sa niente sull'online
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  3. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    haha il tizio che scava le tombe è il piu' bello :asd:
  4. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma si sa almeno che genere è :???: ....il gioco sembra una figata però si sanno troppe poche cose a riguardo secondo me prenotarlo da adesso è azzardato U_U
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    free roamign nel west in poche parole
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mmmm appena esce un video di vero gameplay mi deciderò :p...si sa per caso cosa cambi dalla versione special a quella standard??? (vista dalle prenotazioni del GS)
  7. takerwarrior

takerwarrior Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    57
    sarà un gta ambientato nel west, quindi una figata!
  8. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    però la cosa che non mi convince è che non se lo fila nessuno...bo manco un pò di hype...campagna publicitaria a 0!
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte il fatto che la bellezza di un gioco non si misura dalla pubblicità che gli viene fatta,comunque di video ne trovi più o meno uno a settimana,quindi la tua idea te la puoi fare tranquillamente.
  10. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    li ho visti tutti i video ma non ci sta niente di gameplay...per la publicità in genere se un gioco merita e ci hanno lavorato sopra fanno molta publicità per valorizzarlo proprio perchè ci hanno investito sopra
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari a non tutti interessa creare un hype esagerato per il loro gioco (che il più delle volte ritengo essere più un danno che un vantaggio),inoltre trattandosi di Rockstar non credo ci siano molti dubbi sulla qualità,essendo inoltre un free-roaming in ambito western (quindi una specie di GTA nel far west)
  12. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    A me non sembra... esce un video alla settimana in ogni lingua...

Certo qui non fanno la pubblicità in televisione... ma ad esempio ho visto in America...

E comunque nei video si vedono diversi spezzoni di gameplay, soprattutto in uno dei primi, quello sulle armi.
    Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    nel nostro paese non si pubblicizzano molto i videogiochi, solo ogni tanto qualche spot in tv
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bhè si in effetti :p
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ecco il video postato da ciccio in Italiano

Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    cit* e comunque .. i fagioli facevano schifo *cit
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    :rotfl::rotfl::rotfl:

Quando si annusa la scarpa è bellissimo:asd:

Tonno93kd ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

eh purtroppo è così in italia si sottovaluta un mercato che ha risentito pochissimo della crisi e che anzi è sempre in crescita
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi ma sapete che vi dico.... ma ben venga la poca pubblicità di questo settore in italia, vi immaginate che succederebbe se mostrassero un trailer di Kratos che spanza un Centauro sulla TV nazionale, si mobiliterebbe tutto il MOIGE per bloccare questa ingiuria di sangue che i poveri bambini non devono vedere..... ma pensassero a star vicino ai figli e a farli crescere cambiandogli il canale della TV se c'è qualcosa di inadatto o di non fargli giocare un gioco se LORO lo ritengono diseducativo, invece no, meglio guardare 4 mignottelle in prima serata oppure all'ora di cena il bambino in pubblicità che fa " io la cacca la faccio a casa di Paolo".
    Scusatemi l'OT ma dopo la notizia che in svizzera vogliono rendere illegali i giochi violenti per poi passare la proposta al parlamento europeo mi ha fatto gelare il sangue, io sono cresciuto pure senza il classico bollino rosso in prima serata, ma fidatevi sulla parola non sono ne un maniaco ne un terrorista, viva l'italia
  19. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    E che dire dell'idea di catrame e penne ? :asd:

Fantastico, spero solo che spingano sia la grafica che la caratterizzazione...ma vorrei anche una storia interessante ed un bel sistema di controllo di quelli agili ed intuitivi....e precisi... :p

Bang! Bang! Yu-huu! :D

moneymaker ha aggiunto 39 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Si, mettiamoci tutti a giocare con le bambole....

No questo è brutto, no quello è male, non si può fare questo, non si può fare quello, ma lassù qualcuno è andato in pensione ?

Straquoto, mi sa che ci vogliono ridurre tutti a dei minkia senza midollo....

Io sono cresciuto con Sandokan e i pirati della Malesia ma non è che per questo vado in giro con la scimitarra tra i denti...

Scusate anche me per il piccolo strascico ma non siamo troppo OT se consideriamo che corriamo il rischio di non poter neanche più prendere qualcuno a revolverate in un videogioco....

Sinceramente il sudoku non è che ha lo stesso effetto del farsi una bella padella di fagioli ed immergersi nel vecchio west per far volare via il cappello dalla testa di qualcuno....

Neanche troppi anni fa si guardava con ilarità ai film di fantascienza in cui si vedevano realtà future in cui le persone vivevano prive di emozioni, stimoli, energia, in mondi controllati a livello totale ed impossibilitati ad esprimere la propria umanità da leggi vessatorie e con costumi appiattiti, ora sembra che ci si stia avvicinando sempre di più a quelle aberrazioni che allora erano solo delle fantasie, oggi si corre il rischio che si trasformino in realtà...

Il sistema nervoso dell'essere umano ha bisogno di valvole di sfogo, continuare a vietare questo e vietare quello e vietare quell'altro prima o poi porterà inevitabilmente al collasso, l'uomo deve sapere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato ma deve avere ampia facoltà di autoregolarsi, imporre troppe limitazioni asfissia le coscienze e basta....

Alle volte mi chiedo se la terra è passata dentro ad un buco nero quando leggo certe cose, pensassero a fare il groviera coi buchi quadrati anzichè rompere le palle a tutta Europa forse sarebbe meglio, già ci sono gli States che sono diventati troppo repressivi nei confronti della libertà dell'individuo, ci manca solo che la Svizzera, che non è neanche parte dell'Europa, si metta a lanciare certe idee coniglie da proporre anche alla comunità europea...

Chiudo altrimenti mi si torcono le budella.
    Ultima modifica: 28 Marzo 2010
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    come spinoza diceva che chi detiene il potere a sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza :p