1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo che lo abbia provato su 360 ;) , se così non fosse , dicci come ti sembra la versione PS3
  2. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ho visto da sito ufficiale che gi animali da caccia sono: orso,puma,bufalo,cervo,corvo,vipera,lupi,coyote e gazzelle... belli!! poi naturalmente ci sono queli domestici!

Edit By Staff La pianti con i riferimenti agli altri utenti???
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2010
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo di parlare di tematiche non più trattate sul forum,o di warez.
  4. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Non che le gazzelle c'entrino molto col west onestamente... sono esistite e vivono solo in Africa e Asia ;)
  5. compenetrazione poligonale, se fosse così anche all'uscita è risovibile con qualche patch...
    ma poi ti danno anche un cavallo che vola? Pegaso! Cosa vuoi di più dalla vita? :asd::asd::asd:
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MAH----tutti questi BUG....lo dicevano anche in GTA4...poi io mi sono fidato della rockstar e ho giocato ad un gioco fantastico...con qualche rallentamento solo nelle fasi più estreme...e con pochi Bug (comunque non gravi)....

Quindi non vedo xkè non dovrei fidarmi della Rockstar un' altra volta....E INFATTI L'HO GIA FATTO ORDINANDO IL GIOCO GIA DA 2 SETTIMANE.....
  7. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    tutti questi bug che dite ed evidenziate sono soltanto la vostra frustazione nel non poterlo prendere per motivi vostri. I Bug sono un aspetto trascurabile del gioco che con una patch possono essere risolti.
    Per cui se volete vi prendete RER sennò compratevi n'altro gioco xD
  8. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ho visto questo video sul tubo, con parti di vero gameplay (che si possono riconoscere dalla mappa in basso a sinistra) e devo dire che personalmente ho avuto un'ulteriore conferma che il gioco è stupendo e i vari bug annunciati da alcuni di voi non li ho visti, anzi...guardate tra il secondo 11 e 13...si nota bene come al passaggio del cavallo l'erba si sposta...:D Ciò mi convince che quei video in streaming, che tanto hanno fatto discutere, non sono minimamente attendibili per vari motivi già citati prima.
    Resto altamente fiducioso...:) E' un gioco da godersi appieno...nel suo complesso...
  9. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    allora forse erano capre... comunque ho dimenticato l'orsetto lavatore che sembra essere l'animale piu' pregiato de gioco ;)
    se volevo un pegaso potevo benissimamente giocoare per esempio a gow (anche se non c'e pegaso)..
    se devono farla sta patch correttiva che la facciano in fretta!!perche' i cacuts che ti trapassano le gambe non devono essere molto piacevoli..:asd:
  10. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    dal video postato da daredevil82 si capisce quanto questo gioco può essere spettacolare soprattutto tra il secondo 11 e 13 come specifica l'erba si muove quando passa il cavallo ciò significa che la fisica di questo gioco è ben realizzata. Bravo Daredevil ad aver postato questo video!:)
  11. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    be in realtà anche quello è un video montato...
  12. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    comunque questo è un video montato da R* possono aver fatto quello che gli pare .. comunque appena trovo io l'ho visto, ed era evidente.. non ci guadagno nulla a dirvi cose false...:cry:
  13. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    comunque ecco un video delle modalità multiplayer giocato:
  14. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    secondo me vi fate troppe pippe mentali,vi pare possibile che viene rilasciato un gioco con bachi del genere??ragionateci un attimo,tra l'altro il video postato da daredevil è chiarificatore,a parte la scena a cavallo dei primi secondi,anche alla fine del video quando caccia i bisonti si vede che schiaccia l'erba con lo spostamento di essa...state facendo allarmismi inutili, oltre tutto ci sono giochi pieni zeppi di bug che sono comunque capolavori indiscussi,anche se questo non mi pare proprio il caso.
  15. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me si...essendo tutto in stile GTA....comunque non sapendolo...continuo a sperarlo :rotfl:
  16. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    saranno anche video montati, ma è mostrato il gameplay (dove c'è il "radar" tipico dei free roam rockstar)...e chi ha visto i video in streaming può confermarlo...oltretutto se ricordate bene per GTAIV in tutti i trailer ufficiali rilasciati di sequenze in-game non c'era neanche l'ombra! Per quelli del D1 è stato sul serio un acquisto a scatola chiusa!
  17. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo l'esistenza di proprietà d'acquistare:cool:
  18. bhè al giorno d'oggi gli sviluppatori console si stanno abituando male con le patch postume, quindi tutto è probabile :asd::asd:
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    c'e chi potrebbe trovarlo interessante invece !!!

( PS. ai mod chiedo umilmente scusa se puo' risultare offensivo e/o volgare il mio scopo e' quello di farci una risata sopra..non al cactus..all'immagine e al bug del gioco <.< ..:lalala:)
  20. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma si vedono pure i fori dei proiettili sui corpi dei nemici e sul tuo nel caso ti abbiano sparato!! cosa volete di più?? che ficata! :D