1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    D'accordo su tutta la linea,soprattutto sull'ultima parte ;)
  2. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    non parlo di grafica e chi ha visto il video capirà di sicuro...
    si.. infatti l'unica cosa nuova è l'ambientazione.. per il resto cosa cambia dal 4?? niente .. e sono passati 3 anni!
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Anche se non faccio parte di questa categoria..
    Buffo fino a un certo punto, perchè prima erano entusiasti nel prendere il gioco perchè vedevano video che raffigurava un gioco quasi perfetto, adesso hanno visto un video di gameplay vero e proprio che raffigura il gioco così com'è senza mascherare nulla, quindi mi pare normale che il giudizio sul titolo possa cambiare.. O mi sbaglio?
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    C'è anche la corsa con le carrozze! Fortissimo!
  5. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    daccordissimo con te! la rockstar non ha mai mostrato video di gameplay a solo montaggi ma come mai???:lalala:
    e speriamo che questa cosa che non hanno fatto video su ps3 speriamo che non sia un ulteriore fregatura!:-o
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma come quando dicevo che volevo vedere video di gameplay tutti a dire che in rete era pieno,e ora che vedete il peggior video della qualità più scarsa vi lamentate???
    Io non mi allarmerei troppo,magari il troppo hype aveva creato aspettative eccessive sul gioco,o semplicemente il gioco si rivelerà esser peggiore di quanto ci si aspettasse,ma questo lo potremo scoprire con certezza solo dal 21
  7. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Daccordissimo!
  8. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ce ne erano di video di gamepay della rockstar ma tutti montati! qui abbiamo visto il vero gameplay (non importa la qualità del video perche' non è la grafica che stiamo discutendo adesso)non quello montato... abbiamo visto soprattutto i bug... piuttosto inusuali per un gioco ps3(ormai di questo genere su ps3 non se ne vedono piu' nella new gen) ... io ormai lo ho ordinato e me lo tengo... ma a questo punto avrei preferito prendere just cause 2
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io mi " permetto " di dire tutto quello che sto dicendo perchè non ho mai fatto apprezzamenti sul gioco proprio perchè non mi fido dei video e delle immagini, ma solo del gameplay fatto da persone che l'hanno acquistato.. E per quanto riguarda l'hype, il mio è sempre stato al minimo.. :D quindi non provo neanche tutta sta grande delusione nel sentire di numerosi bugs..
    E come dici tu, un giudizio definitivo lo si potrà dare solo dal 21 in poi..;)
  10. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi ma vi rendete conto di quello che state dicendo...? Alcuni di voi non stanno facendo supposizioni sulla base di un video pessimo in streaming...ma stanno affermando con certezza che il gioco è una delusione, pieno di bug, bla bla bla. Ma io vi chiedo sulla base di cosa vi sentite così sicuri nel fare certe affermazioni..? Vi voglio ricordare che è un video in steraming (l'ho visto anche io per 20 min circa) e per giunta con una bassissima risoluzione (si vedono i "quadretti"), preso forse da una copia pirata. Inoltre come fate a dire che la mappa è piccola se non avete un parametro valido per misurarla. Vedere in qualità pessima un tizio che ci gioca (facendo solo un piccolo spezzone di tutto il gioco completo) non è sufficiente per screditare un titolo in questa maniera. Che sia chiaro: fare riflessioni critiche ok... ma qui si tratta di sparare sentenze a distanza di poco tempo da frasi di elogio. Siate coerenti, bisogna avere in mano il gioco (originale) e giocarci.
    Io personalmente non ho cambiato la mia supposizione altamente positiva di questo gioco, il video in streaming (per come è stato fatto e senza sapere la fonte certa) per me non fa testo.
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Questo non l'ho capito nemmeno io.. xD
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io non ho detto che la mappa è piccola... io ho detto che, secondo me, è più piccola di quello che avevamo pronosticato...
    e lo si capisce quando il giocatore fa vedere che si trova in un punto e segna la destinazone sulla mappa in un punto molto lontano... la quale viene raggiunta in un lasso di tempo relativamente breve...
    per il resto concordo con te... anche se alcune perplessità rimangono ;)
  13. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    come ho gia' detto non stiamo discutendo della grafica... ma i bug ci sono, sono beli grossi ed evidenti e quelli non possono essere dovuti dalla qualita' del video!
    io non dico che è un cattivo gioco perche' so che mi divertiro' molto con questo titolo ma potevano fare un free roaming che tutti avrebbero ricordato come GTA SA invece si sono persi nelle cose piu' semplici... nel classico bicchier d'acqua.. comunque per il resto gioco consigliatissimo!
    ps riguardo la mappa daccordissimo con dante92!
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non capisco una cosa,ti sei contraddetto diverse volte nelle ultime pagine di thread,alla fine della fiera però dici che il gioco è consigliatissimo: allora perchè tutto questo allarmismo dopo la diretta???
    Ti aspettavi forse il gioco definitivo esente da ogni bug o errore in fase di sviluppo???
  15. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Qua state dando giudizi negativi su un gioco che deve ancora uscire e non avete neanche provato :asd:
  16. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me ha fatto un buonissimo effetto , e penso che per valutarlo realmente dovremmo giocarci in prima persona , comunque io ho letto che la versione giocata è una copia piraata ...
  17. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    mi aspettavo emplicemente un gioco new gen... si, mi apettavo un gioco senza bug e non credo che sia chiedere molto... questo è un titolo consigliato tanto quanto gta 4 vito che tra i due non camcìbia molto...
    ma comunque a distanza di 3 anni dall'uscita mi apettavo dei miglioramenti...
    tu non hai visto il video percio' non capisci cosa vuol dire spostare una mucca ferma con un cavallo in corsa, i cavallo che non si ferma davanti a un muro e la testa gli entra dentro e in un caso è trapassato addirittura completamente dall'altro lato questo l'aspetto da cui sono rimasto maggiormente deluso.. per il reto piu' o meno è ok come il 4..

se poi il video è stato fatto con una copia pirata ben venga!! lo spero con tutto il cuore !
  18. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Il gioco sempre quello é :asd:
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quel video lo stavo guardando,dato che a forza di parlarne male mi avete incuriosito,e posso dirti che quei bug sono presenti in moltissimi videgames,e non per questo non vengono considerati di nuova generazione.Un titolo come questo avrà un impatto sul pubblico determinato soprattutto dalle atmosfere,dalla giocabilità e dalle svariete possibilità di gameplay che riuscirà a dare al giocatore,per il resto i bug di una copia pirata e visti in un pessimo streaming credo influiranno decisamente poco sul giudizio finale,certo come dici tu a distanza di anni li potevano togliere,ma evidentemente si sono focalizzati su altro,e spero sinceramente che questo "altro" su cui si sono concentrati risulti di ottima fattura,dato che i bug possono esser corretti con delle patch,mentre gli aspetti di cui sopra se non sono ottimamente realizzati renderanno il gioco un flop ;)
  20. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Lo spero anchio!;)
    infatti so che mi divertiro' un sacco con questo gioco!:D
    ma questi bug rimangono comunque una macchia su RDR..