1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    HTML:

Solo con te :tlove:

hhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiindiiiiiiii
  2. greeg979

greeg979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    scusate non ho capito una cosa: entrando nell'on line si deve subito scegliere
    1 Normale 2 Hardcore 3 amichevole

Se seleziono "normale", e poi una volta on line seleziono dal tasto SELECT sul Joypad : partite, e seleziono "libera hardcore", entro nella stessa sezione nella quale sarei entrato cliccando su 2 Hardcore la prima volta?

Perchè con la mira manuale incontro sempre molta piu' gente, ma alla fine pure la mira assistita (come GTA) ha un suo perchè, specie quando finisci corpo a corpo e ti innervosisci perchè ci metti mezz'ora ad ammazzare uno
  3. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Premetto che non ho trovato una discussione ufficiale su Terrore nell'Oltretomba.
    Quando John Marston diventa Zombie è finita la storia principale e c'è ancora qualche missione principale da fare?
    "
  4. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    murakami sposto qui , puoi benissimo usare il thread ufficiale per questi quesiti ;)
  5. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    scusate, ho appena acquistato il gioco e volevo provare il multiplayer. Dato che non posso cercare nelle 290 pagine di topic :p potete farmi un riassunto di come funziona il multi partendo dal livello piu basso? come cerco deathmatch e le altre modalità? ho provato un paio di partite veloci ma non trovavo avversari se non un 1 vs 1 ... mi potete illuminare? grazie :D
  6. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il multiplayer inizia in una ambientazione anch'essa free roaming. Da li' puoi fare quello che ti pare o andare in giro a fare danni e divenire ricercato ed essere assalito da vari giocatori che vogliono la tua taglia, o fare una banda invitando gli altri giocatori (anche per creare partite più veloci) oppure ci sono determinati punti in cui si possono creare le partite le quali dovrebbero essere generalmente deathmatch a squadra o cattura il bottino.
  8. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Quindi non bisogna selezionare il tipo di partita dal menu? (Che mi pare si aprisse con select)
  9. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Mettendo sparatoria tra bande (normale o esperto) escono a casaccio mappe e modalita riguardanti il bottino...non c'è modo di decidere cosa fare e in che mappa farlo?
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per quanto ricordo ci dovrebbe essere una votazione. Se vuoi scegliere mappa e modalità ci sono le private.
  11. greeg979

greeg979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Scusate ieri ho giocato dipo diverso tempo all'on line.
    Ma come stracavolo è possibile che, sparavo ad altri giocatori, anche con il fucile cercano, colpi precisi alla testa, e dopo 3-4 colpi andati a segno, questi restavano vivi? Anche con diversi fucili, anche a pompa o pistole!
    Mentre se mi sparano da 200 metri mi fanno secco con un colpo.
    Ragazzi non quadra...
    In una partita sono stato ammazzato sei volte cosi'. Sparavo per primo, anche a sorpresa, colpivo la testa e niente. Questi si giravano e con un colpo mi facevano secco.
    Mentre nel duello spesso ero io il piu' veloce, ma in game gli altri sembravano protetti da armature e caschi invisibili.
  12. GarySquib

GarySquib Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Esiste per caso una complete edition per questo gioco con tutti i dlc?
  13. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ho acquistato ieri questo titolo, e devo dire che è davvero spettacolare.
    Rispetto ai soliti GTA questo gioco è sicuramente superiore, molta più varietà e un'ambientazione diversa dal solito, che non è stata reciclata decine e decine di volte da altri titoli.
    Personalmene gli darei un bel 9 come voto :asd:
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Guarda che praticamente è GTA nel vecchio west :asd:

La "varietà" è la stessa, cosi come le meccaniche, cambia certamente lo sfondo ed un pò le tematiche trattate, qui più seriose.
  15. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ma io penso sia una questione di opinioni.
    Di giochi alla GTA se ne trovano a bizzeffe, le atmosfere sono sempre le solite.
    In questo hanno dato un tocco di novità alle solite meccaniche, il che fa sembrare tutto innovativo ;)