1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    non ricordo sinceramente...
  2. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    per esperienza personale ti dico di no, sono bug che capità di trovare ma che comunque non vanno ad intaccare la giocabilità di questo capolavoro, vai tranquillo!!!
    Almeno a me è andato tutto liscio e l'ho completato al 100%!!!!
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Credo che Undead Nightmare su PSN sia solo per chi possiede il blu-ray di Red Dead Redemption...mentre quello che compri in negozio a 39 euro non richiede di avere il gioco installato nè il blu-ray in quanto funziona tutto inserendo il blu-ray che acquisti.
  4. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Thanks! :D
  5. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi, ho visto ieri un filmato pubblicitario sul multiplayer online di questo gioco e vorrei chiedervi alcuni chiarimenti in merito.
    Fermo restando che il gioco in sè dev'essere un capolavoro e che mi piacerebbe giocarlo, ho visto che tra le modalità online c'è anche il multiplayer free roaming. Avrei alcune richieste di chiarimenti/conferme da fare al riguardo:
    1- Se ho ben capito la "lobby" comprende l'intero mondo del gioco e può contenere fino a un massimo di 16 giocatori, giusto?
    2- Nell'ambiente ci saranno anche i personaggi non giocanti a popolare il mondo?
    3- Ci sono quest da fare come nell'off line o si deve solo stanarsi a vicenda tra giocatori?
    4- se io mi collego e trovo una lobby con meno di 16 giocatori posso entrarci e incontrarli, giusto?
    5- dato che il mondo è piuttosto vasto, ci sono degli strumenti che mi permettono di raggiungere eventualmente gli altri giocatori velocemente ( nel caso fossi sulla mappa a km di distanza)?
    6- So che si possono creare bande fino a 8 giocatori, ma questa è una precisa meccanica di gioco (tipo attivare l'opzione banda) o si tratta solo di mettersi d'accordo tra giocatori di andare via in gruppo?
    7- Posso entrare in una banda già esistente o devo accordarmi al momento del collegamento on line?
    8- Si può comunicare con l'auricolare (anche se suppongo di si....)?

Scusate la mole di domande, ma è un aspetto che mi interessa molto.
    Grazie a chi potrà chiarire questi dubbi!:)
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    1-Sì
    2-Sì se mi ricordo bene:asd:
    3-Puoi iniziare delle partite ma missioni vere e proprie non ce ne sono...non so se abbiano aggiunto questa possibilità con qualche DLC...
    4-Sì
    5-Si ci sono dei "teletrasporti" per andare nelle città etc etc
    6-Puoi creare la brigata invitando i giocatori o entrare in una a tua volta...
    7-Puoi entrare in una già esistente ovviamente :)
    8-Certo ;)

Ecco:asd:
  7. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Grazie mille per i chiarimenti. Verdetto: il gioco deve essere mio!:D

bilboudon ha aggiunto 45 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Ah, un'altro chiarimento riguardo il punto 3: se non ci sono quest, che si fa? si può interagire in modo attivo con i PNG o si può "solo" farsi la guerra tra bande? Se mi collego da solo e sono l'unico nella "stanza" cosa c'è da fare?
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2011
  8. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    puoi anche saccheggiare i covi come nella modalità offline:)
  9. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Questo gioco è davvero un capolavoro,non so per quale astruso motivo l'ho venduto :cry::cry::cry:
  10. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ma quindi nel free roaming multiplayer on line, una volta in gioco si possono fare le stesse cose dell'off line, come cacciare, recuperare erbe e altri lavoretti (in solitaria o in gruppo) per guadagnare soldi e comprarsi roba per personalizzarsi il proprio personaggio on line? o si può solo saccheggiare i covi o farsi la guerra tra giocatori?
    Nota che mi riferisco alla modalità free roam on-line, non ai vari death match o sfide simili. A meno che no siano un tutt'uno organico che si inseriscono nel free roaming on-line quando se ne presenta l'occasione....
  11. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Puoi solo saccheggiare i covi o inizare le varie partite...
  12. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Capisco, peccato, sarebbe stato bello. Ma credo comunque che sia più che abbondante quello viene offerto. :)

bilboudon ha aggiunto 1400 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Un'altro chiarimento, se possibile:
    quando mi collego on-line entro in una "stanza" aperta, scelta casualmente, suppongo.... Se voglio trovarmi con un mio amico specifico nella stessa stanza, devo crearne una io e invitarlo (ci sono questi strumenti, vero?) o posso invitarlo anche nella stanza creata da un altro?
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Bellissimo ma pieno di bug e e le città non sono tanto "vive" come GTA IV...anke se esiste un abisso tra i 2 in favore di RDR.:asd:
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    bè teini conto che passi dalle città di GTA con liberty city a RDR che ha paesi di 500 anime...:rotfl:
  15. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per chi chiedeva chiarimenti:

-non solo e' pieno di covi delle bande da ripulire sia in solo stile john wayne sia in una banda con amici

-nel free roaming capace che su 16 persone ci siete te e un tuo amico con l'auricolare nella stessa banda che magari volete ripulire un covo, ma un'altra brigata di player online ci sta gia pensando, beh ecco che ti ritrovi non solo a combattere con i png ma anche con l'altra brigata stile film, con coperture ecc ecc in un GRAFICA DA URLO.

- ci sono moltissime modalita' online in stanze apposite tipo deathmatch stile call of duty oppure cattura il tesoro tipo uncharted 2

- possibilita' di fare il multiplayer in lobby private anche in solo, se vuoi avere tutto il mondo per te.

- modalita' missioni, altro che se ci sono, stile quelle di uncharted con tanto di filmati ecc ecc (sembra di vivere dei film) queste pero' solo in coop si possono fare ( tanto te li trova random i giocatori )

- modalita' orda: orde di zombie all'infinito stile GEARS OF WAR dove anche li si prende esperienza

guarda se dovessi dirti tutto quanto starei un'altra mezz'ora ma vado di fretta :)

prendi sto giocono no ad occhi chiusi, ad occhi chiusissimi, grafica a livelli di uncharted se non migliore, gicoabilita' ottima, comandi personalizzabili come vuoi, costumi da west mai visti cosi realistici, insomma un gioco da 9,5 per molte recensioni.....CIAUUUUUU

bomberetto84 ha aggiunto 3 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Certo che si :) perche magari capiti in una lobby con meno di 16 persone quindi c'e posto :) o senno' te ne crei una privata con lui :)
  16. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Buonasera a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.
    Premessa la straordinaria bellezza del gioco, mi sono accorto che da un paio di giorni questa parte procedendo nella storia (missioni principali e secondarie) non vedo più aumentare/diminuire il mio livello di onore e fama.
    Ora vi chiedo, è normale tutto ciò o è un bug del giocco?
  17. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse non tutte le missioni danno onore e fama, poi non lo so sto facendo la storia degli zombie e gioco online, appena finito faro' il single player.
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Se nessuna missione ti da fama e onore è insolito :???: ma se sono soltante alcune...lascia perdere.
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    finito il gioco hurra' !!! bellissimo !!!

ma quanto ci son rimasto di m*** xD nostalgia portami via

se vuoi puoi provare a fare qualche duello se nemmeno quelli ti danno onore e fama allora c'e un bug
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io sono arrivato al massimo sia di onore che di fama a poco più di metà gioco quindi mi sembra un pò strano, puoi provare con le taglie, se catturi un ricercato e uccidi altri banditi dovresti guadagnare onore e fama...