1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    macchè..li ho presi tutti..mi manca solo quello del 100% :cry:
  2. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    sisi io dico che per arrivare al 100% mi mancava un vestito,,comunque non saprei allora..:(
  3. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    controlla sul social club che ti manca...io l ho appena finito al 100%...qualche consiglio per aumentare la taglia fino a 5.000?vado a el presidio ma anche se sparo a chiunque a polizia non arriva manco per il cappero...al massimo mi sparano tutti gli abitanti :rotfl:
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    sul social club dal gioco o dal sito internet?

io mi sono arrampicato sul tetto della casa dell'alcalde a chuparosa e ho cominciato a sparare nascosto dietro a quella decorazione in pietra che fronteggia la piazza del paese..da lì non ti possono beccare e tu puoi ammazzarli tranquillamente dato che arrivano quasi tutti nella piazza di fronte a te..devi farlo più volte perchè ad un certo punto hai ammazzato tutti i poliziotti e non ne arrivano altri ma è praticamente il modo più sicuro che ho trovato finora...
    altrimenti ci sarebbe anche dai tetti a blackwater ma lì è + difficile perchè ci sono più edifici e i poliziotti ci si nascondono..
    Ultima modifica: 18 Giugno 2010
  5. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga qualcuno ha la lista degli sconosciuti?
    fa niente se non ci sono le posizioni,voglio sapere solo i nomi delle missioni :D
    edit:fa niente,ho trovato :D
    Ultima modifica: 18 Giugno 2010
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ieri avrò perso 2 ore a cercare i cavalli rari i 3 più veloci.. manco l'ombra sto impazzendo...
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma perchè sul sito del social ho le statistiche tutte a 0 :???:
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io invece il trofeo l'ho preso a Blackwater, ma ci va un po' di tempo....sono salito sul tetto di un edificio con le mura di mattoni rossi vicino alla strada che da sul mare...da lì cominci a sparare a vista a chiunque e qualunque cosa, riparandoti dietro i cornicioni! Ogni tanto qualcuno tenterà di venirti aprendere su per le scale, un colpo in testa a tutti quanti e li fai volare giù :p
    Come dice freddye ogni tanto le acque si calmeranno e titoccherà scendere, ma è una buona cosa così puoi fare scorta di munizioni, andare in negozio e comprare medicine se ne hai bisogno e salvare...la taglia non scende salvando ;)
    Quindi ritorni sul tetto, nel frattempo Blackwater si sarà di nuovo popolata e potrai ricominciare a fare strage per far arrivare la taglia a 5000 $ :cheers:
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma perché vi fate tutte ste storie, io sono andato davanti la stazione di polizia a BlackWater, sono salito sul mio Ungherese impugnando la Mauser e ho inominciato a sparare a qualsiasi cosa, appena arrivato a 5000 sono scappato e mi sono preso pure "cavallo selvaggio portami via"
  10. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Sarà che tu sei più bravo otto, che ti dobbiamo dire? Io se sto per strada rischio di farmi ammazzare, ecco perchè sono salito sul tetto.
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma non è bravura, la mira è praticamente automatica, correndoti e spostandoti eviti che ti circondano, appena vedi un gruppetto vai di Dead EYE e li fai fuori quasi tutti con un colpo
  12. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io usa quella esperto però...quindi dovrò smaronarmi un pò :p anche se non mi va proprio di platinarlo sto gioco...troppo sbattimento fa caldo :rotfl:
  13. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ok certo, è un metodo anche questo...io sono salito sui tetti a Blackwater per il semplice fatto che restando fermi in una zona protetta senza scappare arrivano molti più sbirri tutti insieme, quindi oltre a rischiare meno l'uccisione, ho pensato che si facesse anche prima a raggiungere i fatidici 5000 ;)

Comunque che sei più bravo di me ne sono sicuro...io i trofei online ancora devo acchiapparli e già mi son stufato un po'...:asd: ...sarà che a me l'online non prende più di tanto quindi non è che ci passo molto tempo, infatti spero che oltre al dlc per le coop in multiplayer esca in futuro anche qualche campagna per il single ;)
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si infatti anche perchè quel
    jack
    lasciato libero di scorrazzare senza motivo non mi convince :p sicuramente faranno qualche dlc stile gta...peferibilmente senza esclusiva scatola :lalala:
  15. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi...non riesco a sbloccare il vestito da gentiluomo.
    Mi sono iscritto al social club dal pc e ho collegato il mio account con quello del Psn. Poi ho avviato il gioco e alla voce "Social Club" ho inserito i dati di login. Mi è apparso l'avviso che in seguito al prossimo salvataggio mi sarebbe stato sbloccato il vestito. Ho salvato e caricato ma del vestito nemmeno l'ombra. Quale può essere il problema?
  16. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    prova a comprare la stanza ad armadillo o a fare una partita a poker
  17. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Proverò. Comunque ho notato un altra cosa, sul social club i trofei appaiono, ma le statistiche sono tutte a 0. Potrebbero essere collegati questi due eventi?
  18. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tra un po dovrebbe arrivarmi il gioco da zavvi, leggendo i vostri commenti mi è venuta ancora più voglia di giocarci!!:rotfl:
  19. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quel vestito lo danno all'inizio...poi lo vai a comprare alla città ad est...dal sarto....e lo sblocchi....o pare a me ?? :???:

tommyk92 ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

io sono ufficialmente oggi al 30%....con quasi 10 ore di gioco....stupendo!!!! Peccato solo che posso giocarci solo una settimana si ed una no....la prossima non posso....:asd:
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga ma anche avoi non segna le statistiche il social club a me da quasi tutto 0 quando poi ho gicoato una cifra on line....