1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi due domande : che significa " perlustrare " ? dato che mi manca un compito per sbloccare un costume e devo perlustrare thievies landing , poi gli orsi si trovano solamente a West helizabet come vedo dalla mappa o anche in altri posti ? grazie :)
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Credo proprio significhi ispezionare.. Capito vero ?? ;D
  3. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    totalmente nuova e distaccata ;)

vorrei capire pure io... perhè a thievies landing ci sono già stato molte volte, ma ancora non mi ha ''convalidato'' la nota :(

sinceramente no :asd:
  4. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho ucciso qualche criminale , che altro dovrei fare ?
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    mamma mia non sapete quanto sto rosicando :acry::acry:

la feltrinelli non ha ancora spedito;( c'è scritto che è in preparazione, non ce la faccio più, ho voglia di west, non so come placare questa mia voglia, proverò a vedere un film a tema tipo quel treno per yuma

alla fine come ha detto otto ecco il prezzo da pagare per avere un pò di sconto: il ritardo nell'avere il gioco :acry:
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Rispondo a lui e anche per Dante, per PERLUSTRARE
    Si intende esplorare la zona alla ricerca di una cassa come quella che si trova nei rifugi, nel caso di dante a thievies landing la cassa si trova all'inizio della città andando sulla destra sui moli c'è una casa con una scala che porta al secondo piano con la cassa da aprire

ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Lo so mi dispiace Tonno ma è anche normale, costo minore, maggior richiesta = Fine delle scorte, funziona così
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non ne ho idea non ho il gioco, ma PERLUSTRARE è sinonimo di ISPEZIONARE, ESAMINARE, CONTROLLARE.. ( se sbaglio correggetemi.. )

Il significato di questi termini certamente lo conosci, quindi adeguati, più di così non so che dirti :D
  8. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Di nulla ;)

Per gli orsi devi aspettare di arrivare al nord, nei boschi vicino al fiume quando ormai c'è la neve o quasi, li se ne trovano a dozzine ma fidatevi, esperienza personale, nei boschi con Evans a Ripetiziane e Dead Eye pieno, gli orsi riescono a uccidere lo stesso, sono dei ninja, appena ci si ferma sia a cavallo che a piedi, ti vengono dietro ti buttano a terrà e ti uccidono con una zampata, sarà difficile fare le 18 pelli calcolando che se ti uccidono perdi gli oggetti raccolti
  10. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peggio io.....l'ho preso sabato pomeriggio...ci ho giocato domenica pomeriggio...e ora fino a sabato prossimo non riesco a giocarci xkè faccio lo stage dalle 8 e mezza alle 12 e 30 e dalle 14 e 30 alle 18 e 30....8 ore...sono distrutto...e non riesco a giocarci :cry:
  11. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    nella prima Sfida che parla degli orsi dice di ucciderne uno con il coltello... -_-
    sarà davvero divertente :asd:
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si tanto divertente da impiccarsi io ho trovato difficile uccidere un lupo con il coltello :asd:
  13. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io non riesco a farli fuori perchè non appena mi avvicino ai lupi loro scappano -_-
  14. Tweet

Tweet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ce l'ho :asd:
    Ahimé ci ho giocato pochissimo dato che l'ho preso oggi, avevo troppissimo da studiare e quando ho potuto giocarci sono arrivato al punto in cui ammazzi i coyoti a cavallo con la bionda.. poi è arrivato il coyote di mio padre a vedere un film :asd::D
    Si prevedono notti insonni davanti alla cara PS3, anche perché mi è giunta voce di un online strepitoso :asd:
  15. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma l'online come funziona ?? andando avanti con i livelli si sbloccano nuove armi ? io sono al livello 3 e mi hanno detto che ho sbloccato i coltelli da lancio .. ma quando vado a fare " sparatoria " parto sempre con le solite 2 armi .. come mai ? x favore rispondetemi ..... ( è tipo l'online di uncharted 2 che si parte tutti con 2 armi e le altre si trovano nella mappa ) ?
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Le armi dei livelli si usano solo nel free roam e nel tutti contro tutti, ma non si possono usare le armi da lancio come dinamite o coltelli fin da subito per non essere avvantaggiati troppo sugli altri, nelle altre modalità invece per rendere le squadre equilibrate proprio come in U2 le armi si trovano in posti specifici e bisogna raccoglierle.
    Io sinceramente lo trovo ottimo come sistema, in un gioco simile le armi di alto livello renderebbero impossibile giocare quelli che sono di basso livello, per fare un esempio, la pistola High Power è troppo potente e usarla contro chiunque fin da subito sbilancerebbe le sorti della partita anche fin troppo
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    come faccio a fare un tutti contro tutti ?
  18. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Oggi per la prima volta ho giocato on-line.
    Una cosa che mi è parsa un pò strana è che il gioco non ha scaricato nessuna patch... mah!?

Inoltre uscendo dalla sessione multiplayer per tornare alla modalità in singolo il gioco ha caricato e non ha più smesso... in pratica sono dovuto uscire tramite il tasto PS.

On-line molto carino. Sicuramente meglio di quello di GTAIV (anche se non ci voleva molto).
    Il trofeo Red Dead Rockstar ormai lo hanno praticamente tutti. Alla seconda partita fatta me lo sono ritrovato pure io.
  19. VooDoo_ITA

VooDoo_ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :(

Mi sa che mi tocca ricominciare allora prima che sia troppo tardi allora, neanche a me visualizza il vestito da assassino :cry:
  20. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si anche a me fa dei caricamenti allucinanti !!
    Ultima modifica: 25 Maggio 2010