1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti hanno risolto i bug grafici, ma rimangono i bug in game. Anche a me ieri è sparito un obiettivo...

Speriamo se ne accorgano...
  2. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi scusate ma mi dite come devo fare ad ingaggiare un duello con qualcuno.. Io sto andando avanti con le missione e sottomissioni ma non mi è mai capitato un duello. Potreste darmi delucidazioni, grazie.;)
  3. darkssj89

darkssj89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi 2 cose
    1 sapete dirmi per caso se i cavalli selvaggi che catturo con il lazzo si posso vendere??
    2 stavo correndo con il mio cavallo e una signora mi chiede aiuto io mi avvicino e lei mi butta giu dal cavallo!!al quel punto io la faccio cadere dal cavallo e la lego!sapete se posso portarla da qualke parte anke in prigione??
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Se proprio non resisti bara a poker e fatti beccare, automaticamente ti sfideranno
  5. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    ah ok:D ma in alternativa c'è un posto o un modo preciso per ingaggiare duelli. Perchè vi leggo parlare di duelli ma fin'ora non mi spiego come mai sto ancora a secco io...:( Cioè non mi è ancora capitata nessuna occasione. Ma si presenterebbe sotto forma di missione o come evento casuale...?
  6. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Perdona l'OT ma mi spieghi come fai a dire di non fare discorsi simil-offensivi (che poi non si capisce che cosa siano) quando dai liberamente degli IDIOTI agli utenti del forum ?

Una cosa è dire "fare discorsi idioti", un'altra è dire di "fare gli idioti", spero ti sia chiara la differenza... e spero pure che tu ti renda conto che qui non ci sono solo ragazini di 14 anni ma anche gente che tutto sommato di prendere dell'idiota proprio non ci sta.

Essere buoni e non prendere provvedimenti non serve a niente.... in primis come moderatore dovresti avere la coerenza di rimanere tra le righe, e dare degli IDIOTI agli utenti non mi sembra proprio un atteggiamento da mod o supermod.

Buon lavoro e spero di leggere delle scuse e un edit del tuo post.
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Di solito girando per le città sentirai qualcuno chiamarti con "Ehi Pistolero!!!" o simile, però devi aumentare la tua fama andando avanti con il gioco, è del tutto casuale.
  8. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusami che significa che hanno risolto i bug grafici?
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi qualcuno di voi gentilmente mi può spiegare come si fa a giocare ai sottogiochi del ferro di cavallo e dei dadi??
    non capisco come si fa e non riesco mai a vincere e mi mancano quelli per sbloccare 2 vestiti :cry:
  10. sbucc82

sbucc82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ma a Roma dove lo posso trovare in un negozio che ritiri l'usato? lo hanno finito ovunque!
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Dadi: Dopo aver tirato i dadi bisogna scommettere su quanti dadi di un certo tipo (ti dice in alto a destra che tipo) ci sono sul tavolo, contando i tuoi e quelli dell'avversario.

Es: Si scommette sui 2, il tuo avversario dichiara che di due tra i tuoi e i suoi, ce n'è 3.
    Ora tu puoi decidere se, ha bluffato (ne ha detti troppi), ha risposto in maniera corretta (concordi con lui), o se vuoi puoi dire tu quanti ce ne sono (a quel punto tocca a lui dire se tu bluffavi ecc. ecc.).

Quando uno dei due dice che l'altro ha bluffato o ci ha preso, si scoprono i dadi e si verifica.
    Se dichiari che l'avversario ha bluffato, ed effettivamente è così, vinci tu, se invece ci ha preso vince lui.
    Se dichiari che ci ha preso ed effettivamente ci ha preso vinci tu, viceversa..

Chi perde la mano deve togliere un dado dai propri, perde chi rimane senza dadi. Ovviamente avere meno dadi è penalizzante perchè la % di dadi che conosci è inferiore.

L'ho trovato un gioco facile e che non ripeterò più...

Ferro di cavallo: devi mirare al palo, con R2 (mi pare), zoommi sul bersaglio e puoi aggiustare la mira.
    Poi con la levetta, carichi indietro il tiro, poi vai avanti e schiacci X nel momento in cui vuoi lasciare il ferro, più stai vicino alla lineetta nera (tra le due bianche) nella mezzaluna della potenza di tiro, più sei preciso.

Il gioco è così, così, e pure troppo lungo per i miei gusti!

______

non è facile spiegarli, quindi se sono stato poco chiaro, chiedimi chiarimenti!! ;)
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Edito il post ma niente scuse, visto che non c'è nulla da scusare.
    Sull'essere buono hai ragione, prossima volta cartellino a tutti. Con questo discussione Off Topic chiusa, mi scuso anche a nome dell'utente citato poco sopra per aver inquinato la discussione, chiedo quindi a tutti gli utenti seri e rispettosi del regolamento di continuare tranquillamente la discussione prima che l'off topic iniziasse a deturpare le pagine di questo thread ufficiale.
    Buona Navigazione.
    Ultima modifica: 24 Maggio 2010
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    1 Non mi pare, ma di sicuro, se non sono già disponibili nei negozi, si aggiungono alla lista di cavalli ceh pioi acquistare!

2 Se non è una ricercata non mi sembra, se proprio vuoi portarla da qualche parte, prova con le rotaie!! :lalala:...

Scrivo sempre "non mi sembra", perchè man mano che si va avanti con la storia principale si possono fare cose nuove, per ora queste non le ho sbloccate, ma non si sa mai (non crdo comunque!)!! ;)
  14. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In effetti questa cosa dei bug è un pò preoccupante.
    A me non dava il vestito da assassino, ad un altro utente è sparito nel nulla mon van bar, ad alcuni spariscono gli obbiettivi.... una cosa del genere può impedire anche il completamento del gioco.
    L'unica è salvare spesso e in file diversi tra loro.
    Questi sono i bug che vanno evitati e che fanno proprio incavolare. Pensate voi se una cosa del genere accade dopo una decina di ore di gioco (che per un gioco come questo sono pure poche).
  15. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Ragazzi,mi spiegate una cosa sui cavalli? Ma dove si vedono quelli da domare? Una volta sono riusciti a vederli,ma non ritrovo più nel menu la pagina dove ti dice che cavalli ci sono e quali hai domato.
    Ma normalmente per domarli serve il lazo...io fino ad ora ne ho domato solo uno...mi gli sono avvicinato di soppiatto nella prateria "a mani nude" :asd: e l'ho assalito!
    Ora nelle statistiche mi dice : cavalli domati 1,ma nessuna traccia di quale cavallo era o del cavallo stesso...ma il fatto che io non lo abbia più credo sia normale in quanto l'ho lascoiato libero in mezzo ai campi e me ne sono andato a cercare la ramacciona per la mia collezione di piante.:D
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Già... io per 3 minuti ho giocato senza alcuna textures.... gli omini erano privi di faccia, e le case tutte grige!!!

Tutto solo perchè ho cominciato una rissa nel saloon!!!

Poi non trovo più il "?" di "appetiti americani", ma nella legenda mi dice che è presente!! Mah!!!

ON1TZUKA ha aggiunto 4 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Quelli che devi "necessariaemnte" (per il trofeo) domare sono i 3 che vedi all'emporio con la scritta N/D sopra, se usi triangolo ti dice come sono colorati.
    Una volta domati, la scritta "N/D" sparisce e per la modica cifra di 1500$ li puoi acquistare!! ;)

Considera che se ne domi uno che all'emporio non hanno ti viene fuori un messaggio con scritto "nuovi oggetti acquistabili nel negozio locale" ;)
  17. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non hai scaricato niente la prima volta che hai inserito il cd del gioco?:lalala:

Quella era già la prima patch per i "glich"
    Adesso attendiamo una seconda...
  18. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Davanti al saloon di Armadillo si trovano balordi che ti sfidano... io ne ho beccati e seccati due (immagino che i primi siano facilissimi).
  19. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Mah... fino a quando si tratta di bug "grafici" poco male.
    Il problema è quando il bug ti blocca appunto un obbiettivo. Lì sono bei dolori.
    Dato che è già capitato a diversa gente non è nemmeno una cosa tanto improbabile.
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ragazzi, ma avete provato a dare un occhiata alle statistiche del Social CLub???

C'è un tipo che ha spennato oltre 10 mila polli..... MA COME CACCHIO :???:??

Ce n'è uno che ha fatto saltare nel vuoto oltre 800 cavalli...

Ma certa gente come fa?? Sta li tutto il giorno a fare solo quello???

Io ne perdo di tempo a girare per le praterie, ma certe cose proprio non le capisco!!!