1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jan 19, 2010.

1. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io ho trovato complicato l'online, non capisco come decidere quale partita fare, con chi farla, e finita una sezione mi ritrovo in un'altra...devo ancora abituarmi ma comunque è divertente quel poco che ho giocato
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi associo a te io questo gioco grazie al tempo bello e mille cose da fare non ho intenzione di giocarlo offline fino a settembre, però qualche partitina veloce online la farei volentieri il problema è che ieri assieme a mia moglie ho cercato di capire come funzionava (sul genere ho giocato solo a uncharted2 online) ma mi risulta veramente difficile capire bene come è strutturata la modalità multi di questo red dead redemption.
  3. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    asd
    raga mi succede na cosa assurda xD i personaggi vengono texturizzati come se fossero lontani con pochi dettagli quasi nulli mancano pure le dita ahaha
    questo solo giocando a poker
    :D lol sembra di giocare con formine di pongo spaventose :asd:
    il mio personaggio non subisce modifiche pero' lol
  4. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io non riesco a vincere a poker... arrivo sempre a eliminare qualcuno ma poi perdo soldi a palate -.-

Invece sono diventato bravo a giocare a 5 dita XD
  5. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma quanto è bello sto gioco??? raga, a che punto siete della storia???io 20%
    ho appena preso la mitragliatrice dalla miniera per l'irlandese :asd:
    cavolo ma voi siete andati a cacciare i cinghiali e i puma?? tra tutti e due non so chi è peggio! uno ti da una zampata e ti scaraventa a 3 km e l'altro ti uccide in un colpo (quasi)!! mi sto divertendo troppo a cacciare....

ps ottto e devil... invitatemi anche a me a fare le partite online!:D

simone95 ha aggiunto 7 Minuti e 13 Secondi più tardi...

io a poker ho vinto 750 fishes :cool: invece a cinque dita mi imbroglio sempre in un punto!-_-...:p ferri di cavallo invece è una cavolata...

scusate ma voi quanti armaioli avete incontrato?? io solo quello di
    Armadillo
    e ormai vende sempre le solite cose.....
    Last edited: May 22, 2010
  6. rokko

rokko Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahahaha anche a me
  7. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga ma Thieves Landing dove cavolo sta? Ho visto che è un posto che serve per sbloccare due vestiti (tra i vari punti da completare...) ma sulla mappa non me lo da (o ho guardato male).

si raggiunge con le missioni o si deve scoprire girando a caso?
  8. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    i sono dei luoghi come quella roccia con il cappio dove si trova un tesoro ( rock qualcosa) che i nome appare solo quando: o dopo che lo hai gia' visitato o solo quando ti ci trovi nele vicinanze
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    per farla facile nel menu' dei vestiti premendo start
    premi quadrato
    cosi' ti segna sulla mappa ogni zona da visitare in sequenza
    =)

mi diverto troppo a farmi trascinare con la carrozza a destra e sinistra ... rompo l'anima al conducente ogni volta .. veloce !! piano !!! veloce !!!!!
    xD
  10. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oi io ho trovato per caso un baule dove dentro c'era " il vestito x barare a poker " .. come faccio ad usarlo ? nei vestiti non c'è !
  11. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    lo vedi nel menu' start dei vestiti c'e un piccolo obbiettivo da fare per ottenere il vestito
    comprarlo dal sarto di thieves landing e' una citta' a east di MacFarlane's Ranch ... non ti aspettare di vedere bella gente la xD

_Soul_ ha aggiunto 41 Minuti e 49 Secondi più tardi...

ho una domanda per voi ragazzi
    siccome la R* blaterava sul fatto che ci sono un numero alto di cavallini
    e che ogni esemplare ha qualcosa in piu' di un'altro ..
    vorrei sapere come cavolo si riconosce un cavallo piu' forte o meno dal nostro ?
    parlo quando si doma un lallo ... :/ perche sono perplesso .. ne vedo parecchi
    uno lo riconosci subito che e' poco potente perche e' abbastanza magrolino povero xD
    pero' dopo tra mezze misure e altro mi confondo facilmente
    per quello che so io ho uno stallone ... infatti e' leggermente piu' grosso di quelli che si vedono in giro selvaggi :| ..
  12. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non capisco una cosa.. per prendere un vestito tra le varie missioni c'è: perlustra...
    Thieves Landing
    ma non capisco, che cosa intendono per perlustrare??? io sono andato in quel luogo, ma non mi ha sbloccato l' obbiettivo!! cosa devo fare?
  13. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno sa come si fa a trascinare a cavallo una persona dopo averla presa con il lazo e averla incaprettata? :p
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    quando dicono di perlustrare c'e sempre un cassetto, una scatola o qualcosa di simile da aprire .. cerca bene =) ah se ti beccano i cittadini ad aprire cassetti non tuoi vanno a spifferarlo alla legge.. quindi ti becchi i federali xD

una volta legata la persona puoi solo portartela in spalle
    per trascinare un poveraccio lo puoi fare pure a piedi
    una volta preso con il lazo non mollare L2
    puoi portartelo dove ti pare xD
  15. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie del consiglio.. ora provo subito!!!
  16. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Bellissimo sto gioco! E' incredibile la sensazione di libertà che ti da! Sembra un simulatore di vita del far west, mi sa che metterà a serio rischio la mia vita sociale!

Ho bisogno di un aiutino:
    Dopo aver domato il primo cavallo abbastanza facilmente insieme a miss Mc Farland, non sono più riuscito a domarne altri, vengo sempre disarcionato; una volta sul cavallo bisogna solo muovere a sx e dx la levetta destra per mantenersi in equilibrio giusto? O ci sono altri comandi che mi sono sfuggiti?

Purtroppo non ho fatto in tempo a leggere le scritte di aiuto e magari mi è sfuggito qualcosa!
  17. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    ragazzi io ero un pò scettico riguardo questo gioco...ma molte recenzsioni lo definiscono addirittura meglio di GTA4 vero? e come è l' online?
  18. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate avrei una domanda.
    Per sbloccare il vestito della banda dei gemelli bollard mi manca solo l'obbiettivo:
    cattura vivo uno dei ricercati della banda dei gemelli bollard.
    Il problema è che non sò assolutamente dove andarlo a pescare. Una volta mi sono imbattuto in un gruppo di criminali di questa banda ma li ho seccati tutti... adesso dove lo trovo uno vivo per beccarmi il vestito!?
    grazie
  19. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    se non sbaglio la banda dei Bollard veste con un cappello cilindrico con una fascia rossa in mezzo... Se ti riferisci a questi personaggi io ogni sera al tramonto ne trovo sempre 3 o 4 nel saloon di Armandillo...(ma mi sembra che stiano per fatti loro, non mi sembra interagiscano con John Marston).
  20. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    di volta in volta troverai sulla mappa un' icona che sembra un po un teschio (almeno a me pareva così ma non ne son certo), cmq guarda dov'è, accetta la taglia sulla sua testa e catturalo. prima o poi te ne capiterà uno dei bollard. per catturarlo vico devi già avere a disposizione il lazo. ciao