1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ragazzi io non so giocare a poker -_- come cacchio le prendo 2000 fiches per il trofeo?
  2. natrello87

natrello87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    come faccio a pagare la mia taglia ?
  3. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine ci prenderai la mano XD... io nemmeno sapevo giocare a poker (cioè tempo fa...) però poi facendomi delle partite online ho imparato, senza conoscere le regole XD

Non è così complicato... anche se in 'sto gioco ci vuole un gran c**o e non ho capito se i tizi barano e si si può barare a propria volta o_o
  4. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Per tutti i possessori della limited: sappiate che la colonna sonora in versione mp3 è possibile scaricarla inserendo il codice nell'apposito link della rockstar. Il link e il codice lo trovate sul tagliandino all'interno della custodia della limited. Dopo che avrete seguito la procedura vi manderanno una mail con in link da cui scaricare il file zippato. Vi ritroverete una file zip con 19 file musicali mp3 tutti musica west-country. :D
  5. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vai in un telegrafo (uso la legenda della mappa per sapere qual'è)e paghi la taglia...se non hai i soldi puoi dare la lettera di grazia che ti annulla tutta la tua taglia :cool:

rokko ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

ma non c'è un sistema alla cod o qualsiasi gioco online che tu scegli la partita che vuoi e entri senza dover invitare qualcuno?
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma mi spiegate la funzione dell'autosalvataggio?!stamani avrò fatto 10 missioni tra primarie e secondarie,poca fa ho rigiocato ma non me le ha salvate e son stato costretto a rifarle,sarà stato un bug o tutte le volte che voglio salvare devo andarea dormire?fino a ora non ne ho avuto bisogno del salvataggio manuale
  7. Mannaro

Mannaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qui trovi una bella guida a come giocare--->http://www.pokerlistings.it/regole-texas-holdem-limit , purtroppo quelli della R danno per scontato che la gente ci sappia giocare da subito :/.
    Cmq io m'aspettavo di giocarci pure con l'online , invece nun se po....vabbe l'unica delusione di sto gioco eheheheh.
    Ultima modifica: 22 Maggio 2010
  8. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ancora non ho ben capito come funzionano i duelli...
    devo per forza piazzare tutti quei colpi e poi spara in automatico oppure posso scegliere di piazzare un sol colpo e poi sparare?
  9. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu continua a schiacciare R2 e vedi che muore
  10. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    è semplicissimo... se non vuoi barare c'è pure un sistema per vincere abbastanza facilmente (se hai un pò di pazienza).
    Pensa te che io ho fatto tre partite e in due ho cacciato tutti gli avversari dal tavolo (1000 fiches).
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Anche io sono interessato ad una risposta, non c'è una sorta di matchmaking?
  12. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma la famosa benda che compariva nei video che serve per non farsi riconoscere dove si prende ?
  13. Massij

Massij Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga, ma dove lo trovo il LAZZO ??? :???:
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si preme select nel free roam e poi si seleziona partita veloce o qualsiasi altra cosa si vuole fare, c'è anche la possibilità di fare il livello Hardcore oppure veterano

Si compra dal sarto di Landing Thieves

EDIT:
    Il LAZO offline si prende andando avanti con le missioni di Bonnie, online io sono al livello 13 e per ora ancora non l'ho visto.
  15. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io del multiplayer devo ancora capire un paio di cose , ad esempio come mai se seleziono un personaggio , me lo ritorovo solo in free roam ? mentre nei match uso uno a casao della bada di cui faccio parte ? è possibili selsezionare il PG preferito di ogni banda ? grazie :D
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il personaggio che selezioni è utilizabile nel Free Roam e nelle partite in cui non fai parte di una squadra.
    Per la seconda domanda devo darti una risposta negativa non è possibile selezionare un personaggio preferito per una qualsiasi squadra.
  17. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Provato oggi l'on line per la prima volta. Sgaloppata con Otto e Sherkanz...:D
    Eravamo però solo in 5 nell'intero deserto...davvero ben fatto anche il multi, quando saremo in molti ci sarà da divertirsi..!
    Ultima modifica: 22 Maggio 2010
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Dopo che te ne sei andato abbiamo trovato molta altra gente e ci siamo divertiti parecchio :asd:
  19. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OGGI finalmente sono andato a ritirare RDR sperando nella LIMITED edition...e invece....avevano solo quella normale...-.-'....mi hanno ridato i 5 euro di acconto e la versione normale...:(.....vabbe poco male...domani inizio anche io a giocare :D
  20. Born_to_kill86

Born_to_kill86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovrò attendere ancora due gg.. maledetti!!!!