1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

  1. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    ok ok ti ringrazio, è veramente grande allora, poi si immagino che nonostante tutto un cavallo non raggiunga la velocità di una macchina quindi sarà ancora più lunga da girare!
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Con ordine... :p

    Se non sbaglio oltre al pre requisito, di cose da fare per un singolo vestito ce ne sono al massimo 6 (vedi la lista che ho postato sotto spoiler in un messaggio precedente).

    Se guardi nelle statistiche di gioco di dice quanti eventi casuali hai incontrato e quanti "unici" (togli le ripetizioni), io sono a 23 unici!!!!!!

    Per la taglia, ti hanno già risposto in molti, ti rimane addosso e la puoi pagare tu negli uffici telegrafici o usando la lettera di grazia, ne trovi in bauli nascosti o te le regalano alcuni personaggi o le trovi saccheggiando cadaveri.
    Pagare la tagli af si che i tuoi crimini vengano "ripuliti" e potrai aiutare gli sconosciuti, e evitare che i tutori della legge o i cacciatori di tagli ti diano la caccia.
    Più è alta la taglia, più le persone si allarmano quando ti vedono e ti rompono le palle!! :lalala:

    La cosa che mi è sfuggita a lungo galoppando sono i serpenti a sonagli, si fanno sentire, ma sono ben mimetizzati!!! (sono a 19 anmali su 40... non ce n'è mica pochi!!!)
    Una cosa a cui fare attenzione è quando la egnte che incontri ti parla!!! Alcuni ti rivolgono la parola in maniera diretta e ti chiedono aiuto o ti sfidano a fare qualcosa, quello è un evento casuale!!! ;D

    _____________

    Passando a rispondere a Mommox,
    i cavalli nella realtà al massimo fanno i 50km/h (normalmente intorno ai 35), pensa ad andare in motorino senza superare il limite (come veolocità massima) ;) (e ci resistono al massimo per pochi minuti),
    nel gioco la sensazione è che vadano ben più veloci!
    Ma meglio così, sennò per andare da una parte all'altra della mappa ci vorrebber veramente 2 ore!!

    _____________

    Mappe ce n'è molte... la prima dovrebbe essere quella di Hanging Rock :???:

    Non ho trovato il tesoro, ma oggi mi è venuta un ispirazione, forse leggevo male la mappa perchè credevo che il disegno rappresentasse una scena unica... quindi cercavo a sud della hanging rock.

    Invece a quanto ho capito sono 3 scene differenti,

    I. ti dice dove recarti in modo "generico", tra le montagne e la hanging rock, quindi a nord dell'albero.
    II. devi cercare l'altra roccia con il cactus vicino..
    X. a quel punto cerchi il gruppo di sassi e nel mezzo dovrebbe esserci il tesoro...

    Magari sbaglio, ma si sa mai, la parte a sud della roccia l'ho esplorata tutta senza fortuna!!
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  3. vez

    vez Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara
    ho bisogno di aiuto.
    ho comprato il gioco e dopo un po che giocavo la ventola della play ha incominciato a fare un casino pauroso.
    Ho spento la play (da 40 gb),l'ho pulita e le ho cambiato posto mettendola in verticale e più all' "aperto", ma dopo un po ha ricominciato a frullare la ventola.
    come faccio? rischio qualcosa? (aveva fatto cosi solo con gow 3)
  4. moonwalker85

    moonwalker85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga a me è capitato questo era notte fonda, stava galloppando con il mio cavallo nelle praterie, ad un certo punto vedo un signore che zoppica e vicino ad esso un lupo.. il signore mi dice: sono esausto mi dia un passaggio...io mi avvicino il tipo fà un scatto mi ribalta a terra e mi ciula il cavallo!!!!e scappa!!! a quel punto inizio a correre e con il fischio chiamo un altro cavallo.. riparto all'inseguimento ma.... più avanti vedo il mio cavallo fermo....e poco più in là i lupi che stanno mangiando il cadavere di quell'uomo... incredibile!!!!!!

    ora vi chiedo io ho acquistato il gioco normale non limited come faccio a scaricare i contenuti???mi chiede un codice ma sto codice dove lo trovo???
  5. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Uhmmmm... forse allora ho conteggiato anche i prerequisiti... non sono neanche sicuro che fossero esattamente 8 in realtà... ci sono i cerchi e alcuni sono spuntati, ok? Beh... in tutto erano a occhio quasi una decina, e quelli vuoti ancora parecchi, forse proprio 6 :D


    Grazie mille! Ma ancora non ho capito una cosa... se ho la taglia ma non sono ricercato (tipo dopo averli seminati), gli sceriffi mi arrestano lo stesso se mi incontrano? La differenza sta nel fatto che non mi cercano, ma se mi incontrano poi gli effetti sono gli stessi?

    Come animali ho incontrato: sciacalli, conigli, cani, avvoltoi, gabbiani, armadilli, mucche, capre, asini e cavalli... altri ora non ne ricordo. Possibile che non ci siano gatti??!?!?!?

    Sul cavallo sono d'accordo sul fatto che vada sicuramente più veloce del normale... ma anche sul fatto che è giusto così, nell'ottica del gioco.
    E ce ne sono alcuni che vanno ancora più veloci di quello "di default"... ne ho rubato uno a uno sceriffo... andava come un fulmine!

    Scoppiato ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Credo che non lo trovi, a meno che non te lo ceda qualcuno che ha preso la limited... Io ho la versione normale e mi sono rassegnato...

    (se ci sono trucchi in questo senso per favore mandatemi un PM :D)
  6. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    metti lo spoiler per favore
  7. big boss 90

    big boss 90 Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Località:
    catania
    raga se avete intenzione di parlare di missioni del gioco che sono spoilerose mettetele appunto sotto spoiler grazie.;)
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    dai però non iniziate subito a rovinate tutto, mettete sto benedetto spoiler
  9. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Mamma mia quanti spoiler!!!;(
  10. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ti rispondo sotto spoiler :p
    Sei comunque ricercato, ma non in modo attivo, quindi se incontri uno sceriffo, ma anche una persona normale e ti riconoscono, scatta l'allarme e sei fregato, più la tagli aè alta, poi, più i cacciatori di tagli sono attivamente sulle tue tracce!

    Gatti ho letto dovrebbero essercene in città, ma per ora nei centri abitati ho solo incontrato cani, puzzole e galline...
    Oltre agli animali normali ce ne sono anche alcuni di rari, per esempio un orso bruno tutto graffiato ed incazzosissimo!!!
    Per ora io ho incontrato, daini, cervi, lupi, coyote, armadilli, puzzole, volpi, conigli, serpenti a sonagli, cinghiali, corvi, civette, avvoltoi, aquile.... (boh, non me ne viene in mente altri, ma in tutto sono 40.. non ho capito se i 40 includono solo quelli selvaggi o tutti in generale, cani e mucche comprese).

    I cavalli sono divisi in 3 categorie (100$, 500$ e 1.200$). Quelli più veloci sono gli stalloni, acquistabili nei negozi solo dopo averli domati!

    Non ho messo spoler sin ora perchè non ho raccontato nulla della storia... chiedo scusa comunque!!

    __________


    Aggiungo che la web site del Social Club di questo gioco è fatta molto bene!!
    Quindi se vi capita iscrivetevi, oltre ad un vestito in regalo, da la possibilità di fare sfide ad hoc che regalano varie cheat da usare in partite di cazzeggio (perchè inibiscono la posibilità di vincere trofei!!).
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  11. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Grazie mille, ne sai di brutto e sei molto chiaro!

    Non mi sembrava di aver svelato alcunché, ad ogni modo ci starò attento... :roll:
  12. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    :cool:

    Non è che ne sappia di brutto, ma a me le cose piace affrontarle con uno spirito "scentifico" (pure troppo), studiandole per bene (il contrario di quelli che arrivano a casa infilano il gioco e poi si lamentano perchè non riescono a fare qualcosa che, magari, è nella prima pagina del manualetto :lalala:) :asd:

    Inoltre già prima dell'uscita c'erano alcune website in cui c'era la lista delgi animali, con le "carte di identità" ufficilai della Rockstar! ;)

    [​IMG]

    Ce n'è una così per ogni animale!! :asd: Notare tutte le info!!

    P.s. se interessa, ma ci sono degli spoiler e degli "odiosi" walkthrough (io preferisco non guardarli, se non dopo che ho già finito il gioco), che io ho evitato, ma non si sa mai, questa è una sorta di wikipedia del gioco... Link

    Poi in questi due giorni me lo sono goduto con attenzione facendo pochissime missioni e gustandomi l'enviroment!! Scoprendo varie cosucce!! (5 ore di gioco, 6 missioni ufficiali!!) ;D
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  13. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Beh... studiandoci poi il risultato è che ne sai :D
    Fighissime ste schede :-o
    Certo che a livello di "immagine" quelli di Rockstar sono imbattibili...
    Sul sito ufficiale trovo le schede delle bestie? Non le avevo mai viste...
    Altrimenti le potresti linkare? Sono un bestiofilo :D

    EDIT: ho trovato 8 schede tra gli sfondi per desktop, sul sito ufficiale... ce ne sono altre?

    Tra gli animali avvistati avevo dimenticato: giaguari, lupi, cervi e bufali.

    C'è anche un cattivissimo procione tra le schede °__°
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  14. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Nel mio messaggio precedente ho aggiunto il link alla wikia non ufficiale del gioco...

    La pagina ufficiale è un pelo più povera di info ;) link
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  15. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Figata totale, grazie ancora.

    Ma parliamo un po di f... delle belle donne di RDR:
    Bonnie sicuramente è carina, ma troppo maschiaccio e sbrigativa nei modi, ben poco femminile... qualche pagina fa è stata giustamente definita "simpatica come un calcio nei coglioni" :D
    Luisa Fortuna: bella topa dai tratti somatici molto latini... sarà messicana? Proprio bellina... chissà che carattere avrà... anche lei non sembra proprio amichevolissima :D
    Scarlet Lady: credo che questa sensualissima meretrice sia il vero motivo per cui moltissimi stanno acquistando il gioco... favolosa! Chissà quando la si incontrerà nel gioco???

    Sono proprio curioso di incontrare le altre donne del gioco...
    A Bonnie invece prima o dopo le sparo... ha rotto.
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  16. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    AREA 51
    come faccio a comprare i cavalli ? non vedo la " cavalleria " ... 2) uffaaa ogni volta che sono ricercato vado all'ufficio per pagare la taglia ma non ci trovo nessuno .. come mai ??
  17. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    queste cose vanno messe sotto spoiler per esempio, come gli eventi casuali che trovate, ci vuole poco a farlo, non mi sembra di chiedere molto
  18. big boss 90

    big boss 90 Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Località:
    catania

    dimmi se qst non e spoilerare scusami..;)
  19. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Scoppiato senza offesa ma ogni volta che scrivi è meglio che metti tutto sotto spoiler, l'ultimo tuo post è superspoiler.
  20. seviors

    seviors Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcosa mi dice che la limited diventera presto esaurita ovunque!a trovarla a prezzi onesti!Appena ordinata da zavvi, tanto il gioco multilingua:asd: