1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comprato :D
    ADDIO :p
  2. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Allora non posso lamentarmi:lalala: a me l'ha regalato proprio lei stessa:asd:
  3. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ma che culo!
    Comunque qualcuno sa se le famose carte da gioco le hanno data a qualcuno insieme al gioco??
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Preso alla Feltrinelli a 50 euro.Se puó interessarvi avevano Mod Nation Racers e Prince of Persia allo stesso prezzo.
  5. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Hai ragione e me ne scuso...
    Mi sono permesso solo dopo aver notato una certa tolleranza per messaggi tipo "preso", "mi arriva domani", "addio", "ci gioco tra due ore" ecc. ecc. che (pur non dandomi nessun fastidio) mi sembra aggiungessero altrettanto poco alla discussione... Alla fine i nostri erano commenti sulle prime esperienze online, non ci permetteremmo (e non ci permetterebbero) di raccontarci cosa abbiamo mangiato a pranzo :)

Ma è normale che occorra fare 250 cosa per prendere un misero vestito?
    Non mi ricordo quale sto cercando di prendere... ma c'è una lista di 8 requisiti per averlo!!!
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    assoutamente no :)

anche secondo me per ora :D

...

domanda: si può effettuare un installazione ulteriore a quella dei 600 Mb...?
    per accorciare caricamenti e evitare Pop up :???:
  7. Born_to_kill86

Born_to_kill86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi lo vado a prendere, vorrei avere delel delucidazioni sui vestiti... volevo chiedere se è scritto nel gioco come prenderli e cosa fare o bisogna andarselo a cercare su internet?
  8. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    scusate ma si era molto dibattuto sulla reale grandezza della mappa, ora che lo avete in mano immagino che possiate dire chi aveva ragione nelle discussioni precendenti?!
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Scusa tu se mi sono permesso, infatti anche i messaggi da te postati sono un filino "spammosi" :asd:

Le vostre impressioni sull'online ovviamente ci interessano, erano tutti le info in più (che fan colore) che secondo me era più giusto metterle dall'altra parte, anche per avere più ordine e per leggerle dove servono ;)

Riguardo ai vestiti... dipende da cosa tu intenda per "normale".. :asd:
    Il mio precedente messagio elenca tutti i requisiti per ogni vestito ;)

Nella realtà ti basterebbe acquistarlo, quindi non sarebbe normale dover fare tutte quelle cose.
    Trattandosi di un gioco, però, è un escamotage per allungare la longevità del titolo e lo trovo un bella cosa!!

In pratica oltre alla storia, alle sottomissioni e ai trofei, hanno aggiunto i vestiti (sbloccabili solo dopo aver fatto certe azioni), le armi (idem come per i vestiti), gli eventi casuali (ieri me ne sono capitati alcuni spassosissimi, vedi spoiler), le sfide ambientali... e chi più ne ha più ne metta!!
    La trovo una gran bella pensata!!

Esempio di eventi casuali incontrati:
    A parte trovare 3 tipi che stavano impiccandone un 4°, per salvarlo ho dovuto sparare alla corda come tipico nei film del genere :asd:,

Ad un certo punto, girando per le praterie, becco un tipo (mezzo ubriaco) che mi fa: "scommettiamo che non riesci a uccidere 3 uccelli in meno di mezzo minuto?", al che devo decidere se, e quanto, scommettere e poi, via a sparare ai corvacci col fucile!!

Fighissimo!!
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    la mappa è ''DECISAMENTE'' più grande di Liberty city (molto più ampia) ma nn ''il doppio'' della mappa di Gta San Andreas, ne all'altezza della mappa di Just Cause 2 , tutto con IMHO
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Per me i 72km di cui si era parlato sono la larghezza della mappa.

Che quindi sarebbe alta circa 50-60km...

Il "problema" è che i cavalli sono veramente dei "turbodestrieri", sono troppo veloci rispetto alla realtà, quindi farsi un idea utilizzando come metro di misura il tempo che ci si mette per andare da destra a sinistra è impossibile!!

Detto ciò, é molto grande, e considerando che per ora mi sono limitato ad esplora solo 35 territori su 94 totali, credo che si avvicini senza fatica alle dimensioni di San Andreas!
  12. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me non pare che siano così veloci i cavalli... cioè come velocità sono normali o_o
  13. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sto gia a 4 ore di gioco .. ( l'ho preso l'altro ieri però ) :D:D .. voi che mira usate ? facile , medio , difficile ? io uso medio perchè cosi è + avvincente anche se piu difficile ... comunque mi aspettavo qualcosa in piu .. ad esempio quando ammazzo uno se ne accorgono tutti e non si puo fare niente di nascosto .... mi aspettavo che passando da una città all'altra ci fossero tante cose da fare invece niente ! solo cavalcare !!! che ne pensate ? sbaglio ? .. a un altra cosa .... nel multiplayer .. tipo quello di uncharted 2 che si trovano le armi per terra e si parte tutti con la stessa arma o bisogna sbloccarle le armi come in cod ?
  14. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Giusto compromesso di velocità tra simulazione ed arcade
  15. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Non devi scusarti, hai assolutamente ragione... c'è poco da aggiungere :)

Per quanto riguarda i vestiti... sicuramente allungano la longevità del gioco... ma personalmente avrei preferito poterli comprare come in GTA... anche se non erano disponibili da subito.
    Più che altro mi lascia un po' perplesso dover fare così tante cose per prenderne uno... visto che mi pare siano 13... c'è veramente tanto da "lavorare"!
    Gli eventi casuali sono una figata totale secondo me... e me ne sono capitati un paio (o almeno, di questi mi sono accorto e mi ricordo):
    In uno ho incontrato di notte, lungo una strada, un cacciatore di tesori che veniva rapinato da due balordi... chiedeva aiuto; sono intervenuto e li ho seccati, poi il tizio mi ha ringraziato regalandomi una mappa; nell'altro caso invece c'era un disgraziato che pestava e insultava (puttana) una donna... sono intervenuto repentinamente sparando e uccidendo il violento... ma evidentemente non andava bene la cosa, perché sono subito arrivati gli sceriffi e si è scatenato il parapiglia... tra l'altro nella confusione ho sparato anche alla donna pestata, uccidendola :D
    Poi ho fatto un'altra cosa che non ho capito se era una missione vera e propria o no... in pratica ho recuperato e riportato alla banca una cassa piena d'oro, appena rubata... come dinamica sembrava una missione, ma non mi ricordo di averla avviata in qualche modo

Poi volevo chiedervi: consigli per sfuggire ai tutori della legge???
    Anche se esco dalla loro "area" non mi mollano... e soprattutto non ho capito se la taglia mi rimane addosso anche quando non sono più ricercato...

Scoppiato ha aggiunto 6 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Da quel che ho capito dopo un'uccisione ti stanno tutti addosso se qualcuno ti vede... quindi dentro i villaggi dovrebbe essere quasi impossibile uccidere senza essere sgamati... Invece nelle praterie è molto facile farla franca... spesso inizio a sparare a tutti quello che incrocio per prendergli armi e (poco) denaro.

Per i viaggi: secondo me andando al galoppo ci sono situazioni che sfuggono... credo che se cerchi ne trovi di cose da fare (sicuramente la caccia, ad esempio).
  16. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37

La taglia addosso ti resta fino a che non vai al telegrafo a pagarla oppure qualche cacciatore di taglie ti fa fuori e/o ti consegna alla sceriffo e finisci in prigione
  17. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la taglia ti rimane anche se scappi o uccidi l'uomo di legge che ti viene appresso per toglierla vai nei locali dove ci sta il telegrafo e paga la taglia ;)
  18. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Grazie per le risposte!!!

Ma mi chiedevo... che vantaggio ho a pagare la taglia? Non vengo più molestato dai cacciatori di taglie, tutto lì?
    Poi mi sono ritrovato tra i miei oggetti una specie di "lettera di grazia"... sapete se sostituisce il pagamento?
  19. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Senza spoilerare troppo...qualcuno di voi è riuscito ad interpretare la mappa ed a recuperare i tesori?

stebok ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

si esatto...la lettera sostituisce il pagamento...te la da quel vecchio pazzo nella missione del cimitero
  20. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Io no... ma parli della mappa che ti regala un cacciatore di tesori dopo che lo salvi dai briganti? Io credevo che quello fosse uno degli eventi casuali...

Uhmmm... la missione al cimitero me la sono già scordata :(
    Mi pare di averne portate a termine 4 o 5... quelle nel ranch e poi quella con lo sceriffo, dove in pratica spiega come ripararsi...
    Poi una in cui ho recuperato una cassa d'oro rapinata ad una banca da alcuni banditi... ma non ho capito se era una missione principale o meno.
    Devo ammettere che sono un po' confuso :D
    Ma l'ordine non è rigoroso, no? Immagino lo sia solo per le prime missioni "tutorial"...