1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jan 19, 2010.

  1. Van_Auger

    Van_Auger Tribe Member

    Joined:
    Dec 20, 2009
    Messages:
    1,020
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    95
    Location:
    Novara
    PSN Tag:
    Van_Auger
    giustissimo, tanto se uno ha solo xbox o solo ps3 lo prenderà su una o sull'altra console a prescindere dalla grafica migliore, e chi ha tutte e due prende quello che più preferisce, aspettiamo tutti di averlo e poi giochiamo tutti online e divertiamoci ;)
  2. X_Mephisto_X

    X_Mephisto_X Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 2, 2010
    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    si si tutti online :D ci organizeremo :)
  3. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Joined:
    Oct 12, 2008
    Messages:
    1,742
    Likes Received:
    59
    Trophy Points:
    132
    Location:
    Puglia
    Otto o chi ha già il gioco... appena potete mi dareste delucidazioni pratiche sul sistema di mira. Voi quale state usando? Come vi sembra..?
    Io al 90% lo avrò domani..
    Grazie;)
  4. stebok

    stebok Tribe Member

    Joined:
    Mar 20, 2010
    Messages:
    308
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    37
    E' semiautomatico..alla MW 2 per intenderci

    stebok ha aggiunto 28 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Dopo diverse ore di gioco sia offline che online le mie prime impressioni confermano quelle di Otto.
    Il motore grafico è sicuramente quello di GTA ma le migliorie sono notevolessime. Il sistema di guida del cavallo è molto particolare ma secondo me è molto riuscito.Sarebbe stato troppo banale ripetere il tipo di guida di un'auto o moto come GTA , il cavallo non è una macchina e risponde in maniera diversa. Ci sono molte chicche che si notano giocando e che ovviamente non svelo a chi aspetta il gioco.
    Ovviamente ci sono anche difetti, come quelli che segnalavo sulla poca credibilità negli scontri tra cavalli ma tutto sommato passano in secondo piano.
    Per quanto riguarda le modalità di gioco , nonostante i grandi proclami della modalita multi, io preferisco decisamente quella offline.
    Probabilmente il motivo è dovuto più all'indisciplinatezza degli utenti che alle modalità in se. La maggior parte spara all'impazzata senza sapere che si guadagnano molti più XP in coop, almeno cosi viene spiegato nella presentazione iniziale.
    La modalità offline , pur essendo sulla falsa riga di GTA, cioè basata sulle solite missioni, mi sembra molto meno lineare è scontata. Credo che le sottomissioni siano tantissime, non oso nemmeno immaginare cosa bisognerà fare per platinarlo!
  5. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Joined:
    Nov 5, 2008
    Messages:
    2,022
    Likes Received:
    25
    Trophy Points:
    67
    Location:
    Catanzaro
    Per curiosità,in cosa consiste la modalità cooperativa online?Perchè la gente tende a spararsi,questo non capisco.
  6. stebok

    stebok Tribe Member

    Joined:
    Mar 20, 2010
    Messages:
    308
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    37
    Nella modalità libera è previsto che si possa vagare per le strade facendo missioni o sottomissioni preferibilmente in coop .Invece la gente appena ti vede ti spara..la cosa assurda è che ti fa fuori aspettando il respawn.Onestamente dopo un pò ho staccato e sono tornato alla modalità storia
  7. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 24, 2009
    Messages:
    439
    Likes Received:
    50
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Padova
    Bello... sto già cambiando idea sull'acquisto :-o
    Se c'è una cosa che non ho mai sopportato nei giochi è chi campera e vengo da 4 anni di WoW con svariate ore di world pvp... ma camperare significa far odiare il gioco agli altri e se fosse per me i bimbi camperisti li bannerei a vita da qualunque cosa funzioni a corrente elettrica, oltre al ban dalla figa che già si sono autoinflitti ;D
  8. dacritalia

    dacritalia Guest

    Joined:
    Jan 10, 2007
    Messages:
    768
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    82
    Location:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    uahuhauhua:D ragazzi ho letto nei post precedenti che un ragazzo di parma ha chiamato alla BB e gli hanno detto che oggi poteva passarlo a ritirare.. sapete se è valido in tutti i BB quindi anche a verona dove sono io?:)
  9. Rohn

    Rohn Tribe Member

    Joined:
    Sep 30, 2008
    Messages:
    369
    Likes Received:
    16
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Parma
    Da me si e credo anche li da te xD
  10. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Joined:
    Jul 26, 2008
    Messages:
    600
    Likes Received:
    13
    Trophy Points:
    37
    Mi sta venendo una scimmia per sto gioco! Se domani vedo che ancora non è stato spedito annullo l'ordine e vado a cercarlo in qualche negozio!!!!
  11. stebok

    stebok Tribe Member

    Joined:
    Mar 20, 2010
    Messages:
    308
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    37
    :rotfl:
    Hai ragione. Tra l'altro nel gioco in oggetto non se ne vede proprio l'utilità.Se io sto in modalità libera vagando per west perchè mi devi venire a rompere il cazzo sparandomi in continuazione? Se vuoi, vieni a fare una missione con me altrimenti te ne vai fanculo a farti il tuo deathmatch con gli altri bimbominkia come te.
    Almeno cosi la penso io
  12. natrello87

    natrello87 Tribe Member

    Joined:
    May 24, 2009
    Messages:
    19
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    50
    sapete se al gs di bari lo danno stamattina :)
  13. benze21

    benze21 Tribe Member

    Joined:
    Sep 12, 2007
    Messages:
    2,746
    Likes Received:
    52
    Trophy Points:
    162
    Location:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Ordine per RDR in PROCESSING su Shopto.net....ci siamo!!!!:p
  14. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Joined:
    Oct 18, 2007
    Messages:
    6,217
    Likes Received:
    144
    Trophy Points:
    292
    Location:
    Modena
    Confermo le sensazioni di Otto,

    Ieri ci ho giocato per 3 orette.

    Anche io devo impratichirmi con i comandi del cavallo, onestamente avrei preferito i classici comandi da auto e moto di GTA, ma capisco che essendo 2 cose differenti ci sta pure che lo abbiano cambiato.

    Ho fatto solo 5 missioncine iniziali (solo in 2 si spara, per farvi capire che sono proprio le prime banali missioni di vai da A a B), poi tutto il resto del temp l'ho passato a girovagare.

    La cosa che mi è piaciuta di più è che il mondo è vivo, ma incredibilmante vivo. Senza svelare nulla della storia, vi posso dire che in queste 3 orette ho incontrato 14 "eventi casuali" diferenti (per esempio 3 banditi che stavano impiccando un poveraccio), molto ben fatti!.
    La fauna è incredibile, ci sono un sacco di animali, alcuni molto cattivi.
    Pronti via, appena ho potuto ho preso il cavallo e mi sono addentrato per la prateria, di colpo sentro GROAR, e 2 puma mi seccano, "sei Morto" (ci sono rimasto malissimo!!!).
    Anche altri animali "semi insospettabili" se gli rompi le palle si difendono e ti fanno il culo a strisce (tipo i cinghiali, "sei morto" per la seconda volta!!).
    Oltre alla Fauna, anche le persone fanno un sacco di cose, mentre sei per prati può capitare di sentire spari in lontananza che si avicinano e girarti per assistere a due tipi che inseguono un cervo.
    Una volta ho provato a sparare al suddetto cervo e ci sono rimasto a bocca aperta, uno dei tipi mi si avvicina e mi fa: "Grazie amico, apprezzo molto il tuo aiuto" :-o che storia!!!

    Altro non dico!! Ma di sicuro il gioco mi ha molto ben impressionato, e sono contento di lavorare e non essere più all'università, sennò avrei detto addio alla società!! :asd:
  15. stebok

    stebok Tribe Member

    Joined:
    Mar 20, 2010
    Messages:
    308
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    37
    Raga ora che avrete tutti il gioco proporrei di fare una comunità (No BMK) per poterlo giocare in maniera decente online,magari anche aprendo un thread apposito. Chiedo a qualche senior
  16. simone95

    simone95 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 18, 2010
    Messages:
    1,779
    Likes Received:
    11
    Trophy Points:
    0
    Location:
    gaeta
    chiedi a ciccio8 che è il mod delle sezioni ps3 e anche degli incontri!
  17. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Joined:
    Oct 12, 2008
    Messages:
    1,742
    Likes Received:
    59
    Trophy Points:
    132
    Location:
    Puglia
    ma si certo, ragazzi avremo tempo per l'online... il gioco esce ufficialmente domani...aspettiamo un po' di impratichirci tutti con i comandi, godiamoci intanto un po' l'off-line e nel giro di poco tempo ci divertiremo tutti on-line in coop o senza.
  18. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    7,139
    Likes Received:
    68
    Trophy Points:
    257
    Location:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ciccio non organizza gli incontri non mettetegli anche questo fardello :asd:

    Comunque ragazzi per chi ha la limited mi dite

    Per il vestito da assassino letale, dove devo andar per il terzo obbiettivo? E' da ieri che giro per armadillo senza trovare sto Mo Van Bar
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Joined:
    Oct 4, 2007
    Messages:
    2,937
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    il mio Blockbuster non risponde al telefono..chissà come mai :asd: qualche anima pia mi può confermare che han cominciato a venderlo?
  20. Van_Auger

    Van_Auger Tribe Member

    Joined:
    Dec 20, 2009
    Messages:
    1,020
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    95
    Location:
    Novara
    PSN Tag:
    Van_Auger
    non so di dove sei ma io ho chiamato ora qui a novara e mi han detto che lo vendono domani :(