1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption [50 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da CJ_21, 23 Maggio 2010.

  1. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    oddio ragazzi....ok si...alla fine sono riuscito a prendere il trofeo "Redento" (per chi non lo sapesse .. è quello del 100%...a parere mio molto + difficile gta4....) ma è successo in modo stranissimo!!!...ora vi spiego...da premettere ke il gioco non era mio, glie lo ridiedi al mio amico che stavo ad una percentuale del 99.2%...e oggi gli dissi di riportarlo che così mi "impegnavo" un attimino a prenderlo......l'ha portato me l'ho inserito nella play solo 10 minuti prima di andare a cena....andai a vedere la % e c'era scritto 99.8% .... e pensai che farse ricordavo male...ora con solo lo 0.2 da fare sapevo che mi mancavano solo 2 ricercati...ma era notte e i cartelli di wanted non c'erano..allora andai a dormire nel rifugio, ma quando tornai al gioco...puf....magicamente mi è arrivato il trofeo "redento" e nelle statistiche è segnato il 100%....come è potuto accadere??' io nn ne ho idea ma meglio così..perche io avevo fatto tutto il necessario per il 100% ma non andava avanti e avevo paura di dover rifare tutto da capo!!!!:asd::asd::asd:
  2. Smuzzolo

    Smuzzolo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, c'è qualcuno che deve ancora prendere il trofeo "Squadra che vince..." e mi da una mano?
  3. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    io, aggiungimi;)
  4. Smuzzolo

    Smuzzolo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come rientro a casa ti aggiungo
  5. wesley16

    wesley16 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pontedera
    chi mi da una mano a prendere i trofei di leggende e killer e bari e bugiardi??? aiuto
  6. Braad

    Braad Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    305
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Località:
    sul tribe dal 23 marzo 2004
    Ciao
    la cosa si spiega come segue:
    a seguito dell'aggiornamento 1.04 di RDR, sono stati introdotti alcuni BUG che hanno causato non pochi problemi ad alcuni giocatori.
    In particolare il bug noto come "Locations (and/or bounty)glitch" ha causato ad alcuni l'impossibilità di completare il gioco al 100% a causa dell'errato aggiornamento delle statistiche di gioco e di errori nell'assegnazione dei punti. In pratica una volta completate alcune "quest" che hanno a che fare con la "scoperta di luoghi" o con la "caccia ai banditi" le statistiche di gioco ("luoghi scoperti a...." e le statistiche sui banditi catturati) si aggiornano in maniera errata (senza scendere troppo nei particolari).
    La R* stessa ha ammesso il problema e sta pian piano rilasciando le patch per il fix delle problematiche di cui sopra. Queste patch si autoinstallano senza nessuna richiesta di autorizzazione all'installazione. Proprio per questa ultima caratteristica, chi ha subìto questo bug, nel momento in cui la patch si installerà, vedra le statistiche di gioco aggiornarsi correttamente recuperando tutti i traguardi raggiunti fino al momento. Ecco perchè hai visto il gioco completarsi da solo. Molto probabilmente, a tua insaputa, il tuo savegame era affetto dal citato bug che è stato autocorretto dal fix rilasciato da R*.

    PS
    Per la cronaca, fin oggi è stato rilasciato un fix che ha risolto il problema solo ad alcuni giocatori. R* ha annunciato che sono in lavorazione su un secondo fix che dovrebbe risolvere il problema a tutti i giocatori. Hanno deciso di non includerlo nell'aggiornamento 1.05 per effettuare una lunga fase di test poichè per molti aspetti, data la complessità del codice del gioco, alcuni problemi non sono ancora del tutto chiari.
    R* stessa ha dichiarato di essere a lavoro, con la collaborazione di alcuni giocatori (tra i quali me medesimo), sull'analisi dei savegame al fine di capire quali comportamenti in game abbiano portato in evidenza questi bug.

    ciao

    @Mods
    di questa cosa se ne parla poco online o sbaglio?
    vi lascio il link alla pagina ufficiale sull'argomento nel caso possa tornare utile:
    http://support.rockstargames.com/help/rockstar_games/rdr_mapstats
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2010
  7. wesley16

    wesley16 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pontedera
    qualcuno che mi aiuti per i trofei dell'espansioni?
  8. Il Noumeno

    Il Noumeno Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Ho fatto le prime 20 missioni senza mai cambiare cavallo...non mi ha però sbloccato il trofeo.

    Ho notato che dopo alcune missioni quando chiamo col fischio il cavallo ne arriva uno diverso, dipenderà da quello? Come avete fatto per ovviare questo problema?
  9. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    C'è nessuno che può aiutarmi con il trofeo delle 3 partite di seguito vinte? Ho già un amico che può aiutare...

    @genesis: Redento è una cavolata in confronto a quello di GTA secondo me...
  10. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Sto cercando gente per i trofei online di RDR.
    Dovremmo essere già in 4 e altra gente sarebbe ben accetta.

    Sono disponibile anche per i trofei dei DLC.
  11. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Aggiungimi se ti va, adesso sono dietro a scaricare giochi del plus ma fra poco dovrei giocarci con un mio amico! ;)
  12. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Perfetto, ti aggiungo.
    Fammi sapere allora. ;)
  13. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Metal ho il gioco, quando vuoi giocare dimmelo! ;)
  14. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Grande Edo! Belle maratone LoL :asd:
    Mi manca solo il massimo grado online ed è fatta, e mi cade proprio a fagiolo perché questo week-end ci sono gli exp tripli.
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  15. !RjKO!

    !RjKO! Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    We regaz, cerco gente per Capo dei Capi, trofei del Poker, i Dadi Bugiardi, le Corse dei Cavalli, il trofeo del Tomahawk e le Coop Avanzate ... uno coi DLC insomma!
    Per ottenere molta roba basta essere in due, meglio se microfonati ma fa nulla.
    A >MetalKratos< piace questo elemento.
  16. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ci sono io, però potresti aspettare qualche giorno visto che devo cambiare PS3?
    Facciamo che ti aggiungo e ti faccio sapere io?
    Ovviamente se non hai fretta :asd:
  17. !RjKO!

    !RjKO! Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao! Guarda, non se ne dispiaccia nessuno ma non speravo neanche che qualcuno rispondesse. Questa board avrà pure tanti pregi che non conosco, ma dal punto di vista dell'organizzazione boost non ho mai avuto fortuna cercando qui.

    Per i fatti miei dal messaggio ho preso praticamente tutto, e mi mancherebbero i trofei da più di 2 giocatori fino a quello da 9. In particolare, senza stare a tirare in ballo Poker Ace e Capo dei Capi, mi interesserebbe fare un gruppo da 4 per boostare le 3 kill in Roccaforte e le 3 kill durante uno stallo, nonchè l'unico trofeo del poker dove basta essere in 2, dato che a poker sono proprio una schiappa.

    Vediamo chi aggiunge prima chi ;)
  18. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ma il problema è che solo di recente questo sito si sta avvicinando agli obiettivi/trofei.
    Non ha una buona base di guide o di boost thread proprio perché è nato con altri scopi, soprattutto improntati sulle news.

    Per i boost bisogna avere la fortuna di beccare quei pochi trophy hunter che stanno giocando a quel determinato gioco.

    Ma da un lato è anche giusto così, ogni sito offre cose diverse.