1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

recupero gamertag

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_gung of guns, 1 Gennaio 2007.

  1. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualche tempo fa, quando furono abilitate le gamertag mi registrai senza avere una abonamento e cosi ottenni la mia gamertag.
    ora che ho il servizio live vorrei riattivare quella vecchia ma non so come fare
  2. Luchic

    Luchic Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se la prima volta hai fatto l'abbonamento silver e dopo l'abbonamento gold non penso che puo attivare la tua vecchia gamertag anche molti amici mie non hanno più potuto usare la vecchia gamertag io invace sono stato fortunato e quando ho fatto l'abbonamento ho continuato ad usare la mia gamertag
  3. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perfetto ora sono nel modo live, l'unica cosa è che non so che fare :D
    ho attivato l'abonamento silver come mi hai consigliato e come ho letto in svariati post, ora però come si attiva il mese gratuito per il gold???
    e poi se qualche anima pia avesse voglia di darmi un infarinata sul LIVE direi che sarebbe molto ben accetta