1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recupero dati ps3,cancellati per sbaglio.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da kevin1950, 31 Dicembre 2007.

  1. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
  2. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf

    Il cestino è vuoto e non si trovano da nessuna parte.x:)[/QUOTE]

    mi spiace.. non ti resta che mentire spudoratamente!x;) oppure comprare il suo affetto con dei regali o ancora ricattarla e, in estrema ratio, farle un torto enorme cosìche questa tua svista passi in sordinax:D

    albest ha aggiunto 3 Minuti e 37 Secondi più tardi...

  3. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    te l'immagine se dovesse leggere questa conversazione? capacissimo che cercando "virus ps3" su search, questo thread sia uno dei primi risultatix:D dille la veritù che magari le sue foto le recupera dalle amiche
  4. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Se vuoi il mio consiglio Kevin,a tua sorella (che se non erro e' Alessiaspecial) ti converrebbe dire la verita'.
    Non dimenticare che lei(sempre se ho collegato fratello e sorella) legge sul forum,e la possibilita' che venga a sapere che attualmente non ci sono virus che possano entrare nella ps3 non e' poi cosi' remota,e non so come possa farla reagire..
    Perche' se dovesse scoprirlo oltre al danno avrebbe anche la beffa.

    Poi sarai tu a decidere naturalmente.
  5. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Lo so,non so cosa fare :sniff: .Se gli dico una bugia è poi lo legge quanto ho scritto mi ammazza,se gli dico la verità mi ammazza lo stesso.x:D
  6. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    ma tua sorella è una lanciatrice del peso Russa? no perchè ne parli come se potesse srotolarti l'intestino crasso col solo uso dell'alluce!
  7. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    E' meglio una brutta verita' di una bella bugia..vedrai che capira'..dai pochi messaggi che ho letto di lei non mi sembra una persona stupida,anzi..

    Secondo me si incazzerebbe di piu' se venisse a sapere che le hai mentito,quindi fatti coraggio e assumiti le tue responsabilita'.

    So che per lei non sara' piacevole ricevere questa notizia,ma vedrai che dopo la prima fase da istinto omicida le passera'.
  8. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Va bene gli dico la verità x:) ,anche se ho più paura non tanto per le mazzate(visto che io sono più forte:xtoc: ) ma se non mi fa usare più la play.x:D
  9. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vedrai che apprezzera' il fatto che le hai detto la verita' di tua spontanea( ? x:D ) volonta'..e magari non te la fara' usare per due o tre giorni..poi riflettera' e ti perdonera'..

    Tutto imho naturalmente,non posso garantirti che andra' cosi',pero' te lo augurox;)
  10. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    non avvaloriamo l'ipotesi "lanciatrice del peso Russa" pleasex:D cmq, da quanto ho capito studianto diritto privato 2, i fratelli hanno dei diritti reali sulle sorelle (servitù) e sui beni delle sorelle (superficie)x;) alla peggio la trascini a Forum e ottieni la playx:D
  11. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    In risposta pubblica a Kevin.

    Chi mi conosce almeno sul forum sa che rifuggo l'atteggiamento ostile in qualsiasi forma. Figuriamoci su un forum dove una cosa del genere avrebbe oltretutto il sapore della vigliaccheria.

    Non ho mai inteso offendere nessuno e se tale sensazione si è concretizzata per te, permettimi di suggerirti una rilettura attenta del post che ho scritto.

    Sono convinto assertore della verità e qualcunaltro proprio in questo thread lo ha ribadito come il buon Simon.
    Mi spiace invece notare come tu abbia cambiato idea sulla verità o sulla menzogna quando lo stesso simon ti ha delucidato sulla possibilità di essre smascherato sul forum stesso.

    All'uopo vorrei solo ricordare che non credo si tratti di esagerazione se confronto un danno forse superabile come la non possibilità di ritrovare magari ricordi cari come delle foto irripetibili di fronte ad un altro danno fondamentale come la perdita di fiducia in un amico o in peggio in un fratello: caino non è un'offesa diretta, ma solo il modo eufemistico di ritrovare la prima volta in cui un fratello ha tradito. L'onta tanto grande ha scritto i nomi dei coinvolti nella storia del mondo. Vedasi Caino e Abel, (casomai qualcuno di noi non era presente quel giorno).

    Serenità e saggezza amico mio. Serenità e saggezza.

    Aloha
    x:)
  12. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    come è già stato detto in precedenza i file non vengono cancellati fisicamente quindi potresti, se veramente ne vale la pena, recuperare tali file smontando l'hd della play e collegarlo al pc poi con un semplice programma di recupero file (ne trovi tantissimi in rete prova "recuva") ripristini i file persi....
    Altrimenti puoi fare la stessa operazione sull'hd del pc dove tua sorella teneva i file che poi ha cancellato.
    Comunque anche secondo me la meglio cosa è parlarne con tua sorella dicendole la verità e magari trovando una soluzione insieme a lei, sono sicuro che lei saprà capire...
    La verità prima o poi viene sempre a galla stanne certo, quella del virus sulla ps3 mi sembra un pò esagerata come scusa, anche se tua sorella ne capisce
    poco....e poi se ho capito bene, cioè che anche lei è iscritta al forum e lo legge be secondo me hai il "DOVERE" di dirglielo....è matematicamente sicuro che lo leggerà prima o poi...quindi meglio che glielo dici tu invece di farlo scoprire a lei...
    E poi secondo me piu che per la paura di non usare piu la play dovresti avere il timore di perdere la sua fiducia....che penso sia molto più importante...
    Ma questo in fondo è solo il mio modesto parere...
    Ti auguro che si risolva tutto nel migliore dei modi
    Ciao.