1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recovery su CF 3.02 oe-b

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Bimaki, 1 Gennaio 2007.

  1. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    I file di ricovero per riportare la psp all 1.50 vanno installati sul CF 3.02 oe-b. Se si mi potete postare il link per il download
  2. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    I file per la recovery sono compresi nel pakketto 3.02 oe-a, devi suare quelli. Scaricati il 3.02 oe-a e vedi ke trovi la cartella "flasher for recovery", dentro c'è la certella ke t serve (e ke devi mettere in /PSP/GAME/) "RECOVERY".

    P.S. Non t scordare di mettere il firmware 1.5 dentro quella cartella rinominandolo "UPDATE.PBP".

    P.P.S. Cmq trovi tutto nella guida allegata al 3.02 oe, in inglese si ma è molto semplice. Anzi..te la posto:

    Because official SCE updaters don't work in that 1.50 kernel environment (because they need some vsh files
    not available), i've included with this package a flasher that lets to flash any official update from
    1.50-2.71 to your psp.
    To use it, copy the files inside inside "flasher for recovery/RECOVERY" in /PSP/GAME/RECOVERY/
    and the official SCE updater renamed as UPDATE.PBP in the same directory, and run the program
    through the recovery option.

    Another alternative for recovery is to reflash the own 3.02 OE-A.
    To do this, copy the EBOOT.PBP of oeflasher to /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP along with the
    DATA.DXAR file, and run it through recovery.