1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Record]Silverstone

Discussione in 'Forza Motorsport Records' iniziata da Andix, 27 Settembre 2005.

  1. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  2. matrix2006

    matrix2006 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. senatore

    senatore Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi dispiace raga... ma dopo ke mi sono preparato per bene con macchinette tipo porsche turbo e enzo ferrari, ho deciso mi prendermi la bella ferrarina 3333, e vi ho battuti!

    1.31.897 con una quindicina di tentativi... dopo questo tempo ho migliorato di ben 0''450 secondi il primo intermedio, poi alla staccata mi è partita e non sono riuscito a fare meglio... per me si può riuscire a fare un 1.31.0 con molta pratica!

    ah, eccovi lo screenshot:

    -cancellato-

    ciao

    EDIT: scusate ma ho perso il mio vecchio account e mi sono dovuto ri-registrare e non potrei mettere link, quindi copiate e incollate senza asterisco e inserite l'h... :)

    la ferrari è stupenda, forse la cadillac è + potente, ma + difficile da gestire perchè turbo compressa...

    EDIT2: cambio tutto... ho migliorato ancora... 1.30.4... hehe

    *ttp://img509.imageshack.us/img509/1766/imgp0675450x338lc8.jpg
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    buahuahuahuahuahauhauhauauahuz:D
    un record battuto solo 2 anni dopo!!!:D:D:D andix ormai non sa neanche cos'è Forza Motorsport!!!:D:D:D:D