1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Record per la demo di Star Wars: Il Potere della Forza

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 10 Settembre 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Lascia il tempo che trova, ok in molti hanno provato la demo, ma siamo sicuri che sia piaciuta a tutti? Io fossi in loro aspetterei prima di festeggiare
  2. LAnsdale

LAnsdale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Idem come sopra. Grafica e ambientazioni interessanti, ma paura di ripetitività, e troppa roba in uscita a breve.
    Penso che farà la fine di Devil may cry 4, che punto da quando è uscito, ma che comprerò credo solo fra due-tre mesi. Magari chissà a natale del prossimo anno anche il potere della forza avrà il prezzo adeguato a ciò che offre...
  3. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    a me la demo è piaciuta molto ma, non avendo soldi da investire in ogni titolo che mi interessa purtroppo penso che aspetterò un calo di prezzi...
  4. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma non c'è un tasto per "agganciare" il nemico nel combattimento con la spada?
  5. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La demo non mi ha convinto molto, non credo che prenderò il prodotto finito, e credo, come già detto, che l'uso minimizzato della spada laser possa far storcere il naso a molti fan della saga.
  6. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Dalla demo il gioco non sembra niente di che, carino ma parecchio ripetitivo, per chi ha provato Psi Ops per xbox è quasi un insulto.