1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Record paranormali a MOTO GP 2, qualcuno bara!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Gatsu, 21 Ottobre 2003.

  1. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho attivato LIVE solo da alcuni giorni e non pretendo di essere un fenomeno a MOTO GP 2 ma credevo comunque di cavarmela quantomeno su alcune piste, poi vado a vedere i record e mi ricredo fortemente. Tralasciando il fatto che a me sembrano tempi assurdi posso anche capire che con l' assetto giusto, la moto completa dei 175 punti della modalita' carriera giustamente distribuiti, il cambio manuale etc etc si possa limare qua e la' un po' di tempo e io stesso mi rendo conto che anche sulle piste che conosco meglio ho dei margini di miglioramento ma quando vedo che il record a Valencia e' 30 sec netti mi sento parecchio preso il culo!!! Qui c' e' la gabola, questo e' poco ma sicuro e come minimo insieme a Valencia c ' e' sepang che con 1:09, no dico ma scherziamo? Ma finito il gioco in modalita' leggenda per caso si sblocca un elicottero con cui volare da un punto all' altro della pista? Dovrei controllare meglio altri record ma con questi due e' lampante che qualcosa non torna. Qualcuno sa dirmi che cacchio sta succedendo?
  2. milie

    milie Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco presenta dei bug, è ufficiale.
    Ci sono punti vari nelle piste in cui puoi praticamente passare con la moto attraverso barriere o altro...
  3. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlando con degli amici su LIVE mi hanno spiegato come truccare il tempo di VAlencia e Sepang, cmq mi risulta che si possa attuare il trucco solo in queste due piste. Per altre piste non so e personalmente non credo proprio che si possa passare attraverso i muretti anche perche' i trucchi che conosco io nonprevedonodi sfondare nessun muro, tu sai qualcosa di diverso e soprattutto sai se e' possibile barare in altri circuiti? Io mi sto facendo un mazzo tanto per fare dei buoni record, avedere quelli che ci sono su LIVE mi sento una super sega ma sapere se su alcune piste c' e' il trucco mi farebbe comodo, almeno so se e' possibile fare certi tempi o meno senza fregare e quindi posso impegnarmi per provarci oppure no. Byez