1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reclutamento Halo2

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Vesponauta, 13 Novembre 2004.

  1. Vesponauta

    Vesponauta Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    io ed alcuni amici abbiamo creato un piccolo clan sul live con halo2 in questi giorni sfideremo altre persone online italiani specialmete se siete interessati ad associarvi fatemi sapere il vostro xtag il mio è: Vesponauta.
    Vi aspetto thx
  2. sgaubs

    sgaubs Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Puo' interessare ma t dico subito che (per ora sono una schiappa senza precedenti) io sono in live soprattutto la sera dopo le 20,00 i giorni preferiti sono il lunedi' il mercoledi' e a volte il gioved', il mio tag e' SPENK

    CIAO!
  3. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me va bene, aggiungimi alla lista degli amici così ci organiziamo. Il mio tag è Luca Fastweb. Ho notato che halo2 fa cagare sul live, nel senso che i tempi di attesa per joinare in una partitasono lunghissimi, anche se faccio partita rapida. Solo se aggiungo un amico e decido di unirmi a lui allora la partita parte subito. Cmq sono olto meravigliato, gioco anche ad altri giochi sul live e non sono così lenti, in 2 secondi riesco a joinare. Speriamo che risolvino questo grosso bug di halo2 perchè così è ingiocabile e a questo punto preferisco giocare su kai. Cmq ho provato a giocare in 2 sul live ma mi dice che l'ospite nn può accedere a partite live!! Possibile che nn si possa giocare ad halo2 in due players sul live? Mi sembra assurda sta cosa!! :dho: :dho: :dho:
  4. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga vi consiglio d guardare nella sezione halo2 così potete segnarvi un pò d tag x giocare senza aspettare
  5. ernestus

    ernestus Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tiberian va che in due si può giocare tranquillamente su live però non devi fare il matchmaking perchè quello va fatto da solo perchè aggiorna la tua classifica personale credo e tempi di caricamento sono lunghi solo nel match making
    nelle partite normali sono assoutamente ottimi

    ah il mio tag è "Concavotti" del clan The Indians! (il tag senza le virgolette )
  6. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Il mio TAG è Splatters

    ora ti addo!:D
  7. Vesponauta

    Vesponauta Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok ragazzi mi fa piacere che gia qualcuno voglia partecipare ora vi addo tutti e poi inizamo le sfide con altri clan ho gia preso alcuni contatti:D gli unici da evitare sono gli n3 quelli ci fanno a pezzi:D scherzo e vi addo subito ci vediamo appena possibile sul live:D
  8. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh allora che faccio vengo nel tuo glan vespo?
    se nn ci sn problemi stasera poi ne parliamo sul live ok!
    ciao
  9. Vesponauta

    Vesponauta Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I N3 non esistono più.

    http://www.agonyrealm.net/
  11. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Senti se ti interessa puoi far entrare nel clan DemoneX da quanto ho capito non è in un clan ma non ne sono sicuro, cmq è forte quando gioca cn me o arrivo primo io e lui secondo o viceversa, cmq vedi tu, digli che ci sn pure io e viene più volentieri ;) ciao

    c'è anche un torneo in vista vedi qua ---http://www.forumeye.it/invision/index.php?showforum=201
  12. Vesponauta

    Vesponauta Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo splatters mi spiace solo che negli ultimi giorni non mi sono connesso molto al live:( cmq ci stiamo allenando un pò tutti
    :mavieni:
  13. Sephiroth

    Sephiroth Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    vespo ci sto anke io...sono sephiroth di kai ma ancora non sono sul live...questione di ore o minuti...appena ho l'account ti addo...
  14. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi piacerebbe entrare in un bel clan! Ero in un famoso clan di halflife e counter strike, ora mi sto facendo le ossa su halo2. Gioco bene o male tutti i gg anche se solo per un'oretta! ciao!


    xtag: RabSid3
  15. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Infatti e da un po che non ti vedo!
    ritorna presto :D