1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - UFC Undisputed 3 per PS3, Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Aprile 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Dal 2009 la licenza UFC, nel mondo videoludico, è stata affidata ai ragazzi di Yuke’s che ne hanno tirato fuori una simulazione di combattimento profonda e convincente, in pratica un must per ogni fan di questa disciplina. Dopo il perfezionamento dell’edizione 2010, Yuke’s si è voluta prendere un anno in più di tempo prima di ripresentarsi sulla scena con il nuovo UFC Undisputed 3 che promette di essere la simulazione di arti marziali miste definitiva.

    Leggi la recensione di UFC Undisputed 3 per PS3

    Leggi la recensione di UFC Undisputed 3 per Xbox360
  2. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    bella recensione concordo in pieno gioco stupendo però l'online è praticamente pessimo io con fastweb praticamente non riesco mai a giocare