1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Tekken Tag Tournament 2 per PS3, Xbox360, WiiU

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 15 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    non solo assolutissimamente daccordo per il voto dato all'online. Non so su quale cosnole ci avete giocato, non so quale linea avete. Ma vi posso garantire anche che l'online di tekken tag e uno dei migliori in circolazione. Non solo il netcode di tekken e una versione potenziata di quella di soul calibur V. Chi a giocato online con tekken non può dire il contrario di quello che sto scrivendo. Eccezione fatta se hanno problemi di connessione.
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    mi sfugge il senso di pubblicare anche la recensione sotto wiiu dato che di wiiu non ha nulla, comunque a me personalmente dà un certo fastidio abbiano così tanto fondato l'approccio strategico sul juggle. non che fosse lecito aspettarsi che lo eliminassero proprio con un capitolo celebrativo e fan service ma secondo me una cosa così scientifica ha del delittuoso, potevano tranquillamente affidare il divertimento al fattore Tag, avrebbe comunque funzionato.
    per il resto sono sicuro che è un gioco che mi divertirà molto quando lo comprerò, sto aspettando un buon prezzo :D
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2012
  4. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Io ci gioco su PS3 con una connessione adsl a 20 Mega e su certi match lagga da fare schifo. Quei fatti che potrei fare una hit combo da dieci colpi ed andarmi a prendere un caffè tra i singoli impatti ma non lo faccio, non perchè il caffè mi renda nervoso, ma perchè dieci macchinette del caffè di fila non le reggerebbe nessuno.
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
  6. LadySayaka

    LadySayaka Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che barba che noia
    A me su PS3 non lagga ma ci mette una vita a fare il matchmaking...proprio come Soulcalibur V.