1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione Rimbow six vegas..altro porting inferiore

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 18 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Per mio conto tra la parola "sembrano" e la parola "sono" c'è ancora una bella differenza....
    E poi quei giochi non esistono..dove sono??Ah si',sono dei video.....quindi non ci sono,giusto...io finchè non provo non credo.
    Giochi Ps3 a livello della 360?Uhmmmm vediamo:
    Oblivion
    Fight Night Round 3
    uff e poi per quanto mi sforzi non me ne vengono...beh,se ci fossero,me li sarei comprati!
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    peggio di san tommaso eh :rolleyes: ?

    ti han mai deluso giochi come mgs, gt o killzone ?
  3. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino

    va che non ci siamo..la console war la fai te in questo caso

    cosa centra che moore al posto di pensare al 360 va a puttane....e che il 360 cia le caldane....

    mo stiamo parlando di gioki multipiattacaz che per ora su 360 so meio....poi ci saranno mille motivi ma io voglio giokare mo ,adesso allo stato attuale con il 360 non ce ne e stop.....poi se fra un anno sara meio la ps3 giokero con quella...ma di certo non si puo aspettare un anno senza giokare e farsi le pippe pensando a cio ke sara :) MOTORSTORM E RESISTANCE non mi bastano

    ankio faccio cw mi diverto..ma non sto da nessuna parte..mi hanno deluso tutte e due ms che fa sempre la sborona e sony che conta sempre palle so anni che vanno avnti cosi
  4. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Da mio punto di vista, questo topic non crea nessuna CW se non nella testa dei soliti fan boy che si ostinano a leggere e non voler capire i contenuti.

    Il messaggio mi sembra abbastanza chiaro e indicato a chi possiede ambedue le consolle, ovvero la conferma che i porting su PS3 non sono assolutamente da comprare, e ribadisco "quando si hanno tutte e due le consolle".

    Diversamente, chi ha solo la PS3, rainbow, Darkness, Oblivion, S.Cell sono titoli assolutamente da prendere.

    Questo topic va a chiudere semplicemente il discorso aperto in un altro topic, confermando esclusivamente le voci di fondo, e secondo me, aiuta i possessori di tutte e due le consolle a non dover magari buttare via 60/70 euro nella illusa speranza di trovare in ps3, un porting qualitativamente migliore rispetto alla controparte xbox. punto.
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    per forza son meglio ... son sviluppati su base 360 é ovvio che rendano meglio sulla console ms ... quelli per ps3 son dei porting della versione 360 quindi non sfruttano al massimo la potenza della macchina ..
  6. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino

    si si al 99 percento sara per quello anzi sikuramnte...non lo metto in dubbio..ma da possesore di tutte le consolle..obbiettivamente si nota subito la differenza...e la verita (poi i retroscena del perche non mi interessano) io voglio giokare al top...e mo il 360 sia in eslusive che in multipiattacaz e meglio...ma cio non vuol dire che la ps3 sia na merda anzi...
  7. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiegate quale caxxo di gioco decente è uscito per 360 nel primo anno di vita???????
  8. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    c'é solo da aspettare che inizino a produrre dei giochi basati su ps3 e non su 360 (vedi ninja gaiden)
  9. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    io spero piu che aspetto..20 anni di videogames manno insegnato questo...non credo che sony o chi per lei faccia ma male cmq.. .......mo compete e non primeggia so finiti gli allori
  10. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Super Mario Bros Sigma!!:D :D :D :D :D :D Dai si scherza..:p :p
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    dead rising
    gears of war
    oblivion
    viva pinata
    prey(IMHO)

    poi altri vanno a gusto personale
  12. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    GRAW
    KAMEO
    PRAY
    PINATA
    OBLIVION...

    quelli che ho giokato iintesamente...quindi di questi posso parlare

    poi a molti non e piaciuto io tuttoggi gioko un sacco a battlefield2
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    volevo citare anche io kameo, ma ho pensato che avrei scatenato l'ira di molti
  14. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boxari cambiate forum!!!!!!!!!!!!!!!!!:inkazzato:
  15. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    discussione non inerente al forum andate su forum.xbox360-tribe.org
  16. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    chi lo fa stare zitto?non mi piace sentire cazzate a quest'ora :D
  17. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    dove sarebbero le cazzate in questa mia affermazione?
    E per chi invita noi a cambiare forum......dico solo che piu' ci patite e piu' avete la coda di paglia...trovate gli argomenti per difendere la Ps3 piuttosto di invitare gli altri ad andarsene...io in quasi 4 mesi che ce l'ho di argomenti non ne ho trovati.....
  18. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    almeno non l'hai fusa come la 360 .... visto che la ps3 questi problemi NON CE LI HA (punto 1) ... secondo la ps3 é fuori da quanto ? facciamo novembre ... sono 8 mesi (4 in europa) e i giochi che son sulla console sony sono allo stesso livello (se nn poco inferiori) di quelli della 360 che è uscita nel 2005 .. vediamo dopo due anni di ps3 che giochi usciranno eh ? (punto 2) poi la ps3 ha l'online GRATUITO ed è più potente a livello hw (punti 3 e 4) ... ti bastano o ne vuoi ancora ?

    mo vè ke tacciono adesso
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se mi fanno una richista, io la soddisfo...

    non voglio cadere in un'altra discussione, ma se confrontiamo singolarmente i componenti possiamo dire che un cell sfruttato a DOVERE (il problema è qui) da nella fisica risultati migliori rispetto alla processore della x....lo xenon (gpu 360) però è più potente dell'rsx.......nel complesso quindi, le macchine si equivalgono;)
  20. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Come al solito si va sempre in console war e purtroppo le cose nn cambiano assolutamente.... noi moderatori siamo stanchi e purtroppo non possiamo fare niente perchè è impossibile fermarvi.... PERO' DAL CANTO MIO IO SONO STUFO DI LEGGERE SEMPRE QUESTE COSE QUINDI ANCORA UNA VOLTA CHIUDO QUESTO THREAD E MI SONO SEGNATO I NOMI DI CHI SCATENA CONSOLE WAR. ALLA PROSSIMA AMMONISCO QUESTI!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.