1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione Rimbow six vegas..altro porting inferiore

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 18 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con tutte le limitazioni che ha, e non son poche, rimane comunque un titolone godibilissimo, on line mi ci sto spaccando;)
  2. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Zumba ha ragione. Era così per la xbox ed ora sta capitando a ps3. Molti multipiattaforma vengono prodotti prima e meglio sulla console più venduta e poi convertiti velocemente (per fare qualche spicciolo in più) sulle altre console.
    La differenza rispetto alla scorsa generazione è che la xbox non avrebbe mai potuto raggiungere la ps2 invece ps3 secondo me ha ottime possibilità di farlo.
  3. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate ma non vedo che male c'è nel postare una notizia del genere..è una certezza nessuno vuole iniziare una console war..è solo documentare le cose, che per ora la ps3 ha problemi di texture..
    Quando molti dissero che la scheda video della 360 era migliore molti dissero è impossibile è uscita un anno prima ed è migliore di quella della ps3..

    INvece l'hardware della ps3 è uscito insieme a quello della 360 il grande problema del ritardo, indovinate qual'è stato??il blu ray che ha fatto ritardare di un anno lo console..

    Se la sony averebbe pensato alle console avrebbe fatto uscire la ps3 senza blu ray,costava sui 300 euro ed ora la 360 era fallita sicuramente.
    INvece il suo scopo era il blu ray e ci sta riuscendo, ma rischia di buttare all'aria un dominio incontrastato di piu di dieci anni..

    Ppi per quanto riguarda il thread, non c'è nulla di male, quando ho letto che colin per ps3 a detta degli sviluppatori era migliore sulla ps3 subito l'ho riportato e nessuno ha detto niente..

    Io riporto quello che leggo..

    Purtroppo il 90% delle notizie sono neg, ma non è per colpa mia..

    Il momento della ps3 non è roseo percio la maggior parte delle notizie sono a favore della 360, sfido chiunque a dire il contrario
  4. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    quali multi piatta erano meglio su ps2? apparte pes ma gli hai visti i ghost recoon su ps2 erano improponibili......la ps2 spakkava solo e unicamente nelle esclusive
  5. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    davvero colin dirt sarà meglio su ps3??e quando esce???
  6. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    se però riesce nell'intento di dominare il mercato con il blu ray, tra diritti e menate varie il guadagno supererà qello di qualsiasi più rosea aspettativa di vendita di ps3


    staremo a vedere se la differenziazione (tra console e strumento multimediale) voluta da sony porterà i suoi frutti
  7. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    I giochi che uscivano prima su ps2 erano delle mere conversioni per la xbox. Risultato?: stessa grafica (se non peggiore in alcuni casi) e frame rate appena sufficiente.
  8. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    fino a quando non hanno inziato a fare 2 versioni dove la x era sempre al di sopra ghost recon , i vari toca ,sono esempi . .cmq e passato mo si vedra...pare si siano invertite le parti..mo ps3 e cio che era x box con la sola differenza che ps2 era da sola ho preso la ps2 al lancio ed e stato ankora piu un pakko della 3....per 2 anni 4 titoli in croce.

    speriamo che si muovano a far uscire qualkosa di serio....perche la ps3 la accendo sempre meno...
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    io non l'accendo più....:rolleyes:
  10. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sti c............,l'ho comprato é mi piace.punto:inkazzato: basta console war
  11. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non credo si stia facendo console war,ma effettivamente si stà dicendo quello che si è visto anche con altri titoli che alcuni porting sono stati fatti per raccattare qualche spicciolo in più.

    Purtroppo è così.....la cosa che mi fà felice che il periodo dei porting sembra finito e da settembre in poi giocheremo con giochi all'altezza che questi siano esclusive o meno.

    Con l'avvento dei dev-kit aggiornati con librerie più complete e maggiore esperienza di programmazione,vedremo come andranno le cose per i patiti delle texture ultra definite,aliasing e quant'altro.
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Prima dell'uscita di ninja gaiden sigma potevo dire la stessa cosa
  13. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io pure.....:(
  14. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    ah ma allora non sono il solo ad usarla solo piu come soprammobile!Ah no,è vero!20 gg fa l'ho accesa 25 minuti per far l'aggiornamento 1.82!
  15. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Questa mi sembra una cosa eccellente per il risparmio energetico mondiale.
  16. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma avete provato l'online di questo gioco????,è super!!!! rega non basta leggere le recensioni , dovete anche provarlo, io non ci ho fatto caso ne a texture ne altri cavoli,l'ho pure finito,e adesso mi sto massacrando con l'online, faccio le 2 le 3 di notte......pensate un po' quanto puo' prendere il GAMEPLAY di un gioco ,eh? ;) ;) ;)
  17. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    questo è il tuo classico intervento che scatena CW. hai fatto una serie interminabili di OT che hanno chiarito (sempre che ce ne fosse bisogno) che il tuo intento era solo quello di dire la 360 vincerà la ps3 è peggiore ecc.
    Ti sfido io. La ms ha dovuto dichiarare che le 360 sono difettose, ha dovuto estendere la garanzia, ha dovuto stanziare miglioni di euro e ha fatto dimettere Moore.
    Halo non ha creato scalpore ma montagne di critiche in tutti i forum.
    Ripeto io spero che chiudato il topic perchè ormai è chiaro l'intendo di questo thread.
  18. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    che ci vuoi fare!Noi che abbiamo speso 600 euro di console GRADIREMMO oltre al gameplay anche un po di grafica next-gen,non credi?
    E visto che la 360 oltre al gamelay offre pure delle textures superiori...beh....2+2 fa ancora 4,giusto?;)
  19. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    molti giochi sono a livello della 360, non fare il solito disfattista.
    Msg4, Killzone2 sembrano dei capolavori (leggi le varie news). HS un ottimo titolo.
    BASTA con la CW
  20. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    no fa 5 ... :D:D:D:D

    cmq date tempo alle sh ... inizieranno ad esserci giochi seri anche su ps3 (ricordatevi che non é sviluppato su base ps3 quindi è normale che renda un po meglio su 360 ;) )
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.