1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione Lost Planet !!!!!!!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DickDustardly00, 7 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Posso solo dirti una cosa,sono tanti anni che gioco,ed ho avuto praticamente tutte le piattaformè,sia console che computer ed posso asssicurarti che rispetto agli anni del super nes,neo-geo,n64,psx, una cosa è rimasta invariata il prezzo dei gochi.Mi ricordo di aver acquistato street fighter II jap x super nes a 120.000 lire,oppure come non ricordare i cartuccioni del neo-geo da 400.000 lire.:eek: Quindi rispetto ad alora,siamo fortunati,sai xchè?Te lo dico subito: allora un operaio,col cavolo che guadagnava 2.500.000 lire!!!
    Quindi dal mio punto di vista,50-60€ x un gioco, non sono una spesa ecessiva,in quanto se si compra 1 o 2 giochi al mese,non si va in rovina,anzi si aiutano le softhware house a non chiudere i battenti.Ed mi sembra che ultimamente,(almeno nel mondo pc)ne siano scomparse non poche.
    Poi,ognuno di noi,è libero di fare come meglio crede...

    Ps scusate x l'ot
  2. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    A me sembra che una volta i giochi della ps1 costassero circa 50.000 lire

    poi non ho detto che è giusto scaricare da internet illegalmente i giochi, ho solo detto che se abbassasero i prezzi di 15-20€ forse la gente sarebbe più invogliata ad acquistarli, poi sono consapevole dei vari passaggi che fa un videogioco e come vengono spartiti i guadagni e di coseguenza so l'abbassamento dei prezzi non è una cosa facile da fare
  3. DAMICS

    DAMICS Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti

    Vedo che state parlando tutt'altro che di Lost Planet, Io volevo darvi qualche delucidazione e/o consiglio su questo Gioco(Per Me bellissimo):

    - Non c'è l'opsione per i server dedicati.
    - Il ciclo mappe è solo cauale e non consecutivo.
    - In 16 si lagga quasi sempre.
    - L'Host non lo da a chi crea la stanza, ma in relazione a un strano criterio che non ho ancora ben capito(Per qualità della connesione, nazionalità dei giocatori ecc...)
    - Nelle partite classificate a squadre, i giocatori non possono decidere con chi giocare, e casuale.
    - In game ci sono certi Bug, della serie che armi letali con un colpo a volte anche se a segno non uccidono.
    - In game non si può ne uscire dalla partita(Dashboard o farsi invitare in un altro Game), ne invitare altra gente, ne tornare in Lobby/Stanza.
    - In lobby non si può ne cambiare mappa, ne modalità e ne Kiccare la gente.
    -E' una cosa un' po strana, ma nel salire e/o scendere dai mech o torrette c'è un attimo di invulnerabilità che vi farà precar colpi se sparate e attendere il tempo per sparare alla fine del processo.

    Questi sono i difetti e/o stranezze riscontrate, con ciò non di co che il gioco sia brutto, anzi è disumano e divertentissimo a patto di essere tra soli ITA e sapere i vari difetti!

    Comunque ad esser breve i pregi sono:

    - Avere il rampillo/fune è spettacolare, dandovi una libertà di muovimento unica.
    - I Mech sono tantissimi e uno più bello dell'altro.
    - E troppo ganzo/bello perzonalizzarzi il Mech con le più svariate armone in giro per la mappa.
    - Altra cosa disumana sono le mappe che sono si piccole e si gigantesche zeppe di Mech per legnarsi ben bene.
    - Cosa fichissima solo le mosse che fanno i personaggi tipo esultare o prendere per il culo il nemico!!!(Che si fanno tenedo premuto START + una delle direzioni del pad digitale).

    Mi trovate in LIVE come Damics ITA, creo spesso con il mio tag con ITA(Partita del giocatore - Eliminazione Team) per attirare gli Italiani, MA per ora in VANO:inkazzato:
    Per trovarmi ed unirvi al mio gruppo(Tutti ITALIANI) non mi mandate l'invito amico, ma un messaggio con scritto lost Planet e state certi che ogni volta che hosterò sarete invitati!!!

    Ultima cosa:
    - Nelle partite classificate si ricevono i personaggi aggiuntivi e nuovi colori, se li volete avere subito, vi consiglio di mettervi daccordo con un amico e fare di continuo la modalità Fuggitivo per far rapidamente punti!(Il personaggio più fico è quello al LIV. 45)
    - Con ciò vi consiglio di farvi un personaggio che vi piace, dopo di che fare partite personalizzate dove si puo cambiar squadra, invitare gente o amici e dopo la partita la stanza non cade/chiude permettendovi di restare sempre insieme, per ripartire subito a legnarsi de brutto!:D
    - Per me molto più divertente anche di HALO 2 (Non è un Eresia:D )
    Va be, il resto lo vedrete o se ne parlerà in game, comunque è un Super gioco speriamo in futuri miglioramenti.

    Ciao ciao a tutti a presto!!!
  4. ddomy

    ddomy Guest

    io sono arrivato al 6 livello dove c'è il boss (quello che incontriamo nelle prime sequenze del gioco ) devo dire che è abbastanza impegnativo nel livello normale però lo trovo un pò ripetitivo per ora.
  5. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie infinite, ti sei meritato una reputazione!;)
  6. Apoc

    Apoc Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non lo prendero di sicuro,
    1) il genere nn mi appassiona piu di tanto, preferisco gli fps
    2) dalla demo mi è sembrato un gioco stupido
    3) scende la vita mentre giochi?oO allora nn lo prendo sicuro
    poi si sa son gusti
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    a livello difficile è quasi impossibile...i mostri di fine livello quando hanno poca energia cominciano ad innervosirsi e a bombardare senza lasciare scampo.
    Personalmente, sempre a livello difficile, muoio regolarmente 10/20 volte prima di uccidere il mostro di fine livello.
  8. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Io l'ho iniziato oggi, per ora ho fatto solo la prima missione ma da quello che ho visto mi sembra molto bellino come gioco.

    Comunque non c'è da proccuparsi per l'energia termica, anche andando lenti l'energia basta e avanza
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    finito a livello normale:D
    in live è abbastanza divertente.....
    abbastanza contento dell'acquisto:D
  10. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    secondo me fa cagare:D
  11. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    perchè sei un saponaro:D :D
    te stai sempre in tema eh:D
  12. Sysma

    Sysma Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Effettivamente sono al 3° livello e... nsomma... così così... non so che dirvi COD3 e GoW mi divertono di più...
  13. DyingSweetly

    DyingSweetly Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma manca la campagna cooperativa...
  14. DAMICS

    DAMICS Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    E' si hai pienamente ragione, sarebbe stado disumano in Cooperativa!!!!!!!

    Ce stanno 2000 Mech a giro durante la campagna!!!:mad:

    Ciauz
  15. imported_paolo154

    imported_paolo154 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah!! infatti mi sembrava che laggasse un pò (anzi da paura) gli altri mi sparano un colpo e sono secco, mentre io devo esaurire i caricatori.
    Comunque troviamoci in live il mio gamertag è lo stesso del nick che uso qui.
    Ho fastweb in fibra.
  16. DAMICS

    DAMICS Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok fatto ci si becca!!!

    ciao
  17. Sysma

    Sysma Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma come si ammazza il mostriciattolo gigante del 3° livello... quello che si infile pure sotto terra e rotola ... a me mi ha fatto fuori tutti e due i mach e continuano a spararmi da tutte le direzioni ma non sò chi è ...
  18. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    i mostri di fine livello hanno tutti un punto debole...basta trovarlo.
    Non ho presente a che mostro ti riferisca...quello che rotola è il primo...il terzo non ho presente...descrivemelo meglio.
  19. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    in complesso gli darei un 8 e qualcosina...! la capcom non delude mai (vedi le infinite scene di intermezzo...che ti raccontano tutto nei dettagli). mi piacerebbe fare una supersfida con gOw (tipo guida al campionato uahsuaiashuashu)

    grafica: LP 8.5 GoW9.5
    giocabilità: LP 9 Gow 9
    nemici (carisma e IA): LP 8 GoW 9
    Longevita(coinvolgimento,storia) LP 8.5 GoW 8
    multiplaying : LP 8 GoW 8.5
    totale LP 8.5 GoW 9+

    che ne pensate??
  20. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il boss del terzo livello è una donna su un mech e devo dire che a livello normale ho sudato non poco per abbatterla...immagino i boss successivi..oggi incomincio la 4 miss...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.