1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione Lost Planet !!!!!!!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DickDustardly00, 7 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La pensiamo diversamente...!Cmq nn siamo noi a poter giudicare...
    byez :D
    ps:ribadisco che credo che la pirateria sia sbagliata
  2. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Appena acquistato, fra un po' mi metterò a provarlo :D
  3. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E allora perchè hai finito Lost Planet una settimana prima dell'uscita? :D
  4. ddomy

    ddomy Guest

    se qualcuno parla di warez in modo così spudorato credo che verrà sempre contestato all'interno del forum.
    cmq sono felice di pensarla diversamente, se uno è contro la pirateria dovrebbe lottare contro qualunque forma essa si presenti.
  5. oscar95

    oscar95 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm.....a me fa ridere chi è contro la pirateria, ma per un semplice motivo:....alzi la mano chi non ha a casa un cd,dvd masterizzato o videocassetta o musicassetta eccc.....quello che voglio dire è che se una persona ha un principio (in questo caso la lotta alla pirateria) lo deve portare avanti a (xbox...)360 gradi, senza discriminazioni, sia che si tratti di pirateria musicale o videoludica ecc.....sbaglio??? Quanto mi danno fastidio i benpensanti...:rolleyes:
  6. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma infatti qua nessuno ha detto di essere contro la pirateria :D
    Sei tu che predichi bene e razzoli male :)
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    e ti sei iscritto solo per dire sta baggianata?
  8. ddomy

    ddomy Guest

    (complimenti ottima riflessione)................:D
    :D il buon giorno si vede dal mattino!!!
  9. oscar95

    oscar95 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm....hai ragione sei meglio te...hai mandato 6mila post....se poi sono tutti di questo spessore stai messo bene....cmq mi sono dovuto riscrivere per problemi con l'account....già frequentavo il forum
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    se non ti fosse chiaro noi siamo CONTRO la pirateria in ogni sua variante.
    Se vuoi una cosa TE LA COMPRI.
    Capito? O devo scrivertelo in altre lingue?
  11. imported_marmat

    imported_marmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Te la compri e te la gusti.............:D
    sennò a che servirebbe il sano sudore della fronte, i calli sulle mani,l'odio del lunedì perchè riinizia il lavoro (ma almeno mi becco un po' di soldi per comprarmi.....)etc...etc....:rolleyes:
  12. oscar95

    oscar95 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dajeeeeee...........ma quanto ci credo che non hai manco un cd masterizzato a casa?.....dai sei ridicolo
  13. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Biby non ha detto questo, ha detto che IL SITO è contrario al warez in ogni sua forma, infatti il tema principale è l'hacking, non il warez!
  14. mikeleascoli

    mikeleascoli Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma è parlato in ita?
  15. oscar95

    oscar95 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no...biby ha detto di essere contro ogni forma di pirateria....non è una frase da interpretare...cmq dai,basta che stiamo andando OT ...tanto alla fine abbiamo le stesse idee espresse in maniera differente
  16. mikeleascoli

    mikeleascoli Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma il gioco è parlato in ita?
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    no è parlato in inglese e sottotitolato ita (sia dialoghi che menù).
  18. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    io trovo insensato sia essere contro ke a favore del warez:
    da una parte non e' giusto avere gratis cio' per cui molta gente ha lavorato duro, ma dall'altra parte e' anche meno giusta l'immensa speculazione che porta il prezzo di un gioco a levitare addirittura sopra i 60 euro!!
    capisco biby quando dici ke il forum e' contro il warez, poiche' e' illegale, ma non penso che si possa dire niente a chi non puo' permettersi di spendere tutti quei soldi..

    ribadisco cmq ke indipendentemente dal fatto ke sia legale o meno o che siate a favore o meno il forum vieta di sbandierare il warez da regolamento, quindi niente warez sul forum


    per non andare OT:
    la demo mi e' sembrata piuttosto ripetitiva, e il sistema di vita relazionato al tempo non mi ha ispirato molto, il goco originale e' ugualemente ripetitivo (cammina-spara al mostro-cammina-spara al mostro) o ha nuove pupposita' ke rendono il gameplay + avvincente? e il discorso del tempo diventa trascurabile durante il gioco?
  19. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    sto provando da diversi giorni la copia di valutazione e lo trovo veramente molto bello. La vita non è legata al tempo quanto alla riserva di energia termica che di fatto tiene in vita e fa recuperare energia al personaggio...riserva che si può ricaricare raccogliendola o dai vari "illuminatori" che si attivano durante il percorso.
    Riguado invece al prezzo dei giochi la questione è semplice: se uno se li può permettere se li prende, altrimenti non è assolutamente autorizzato o scusato se se lo scarica.
    Anche a me piacerebbe avere un porsche carrera GT..ma non me lo posso permettere. E' giusto allora che lo rubi?
    Non dite che è diverso...sono tutti e due beni superflui...ci si vive senza tranquillamente....e le regole del forum non c'entrano nulla.
    Gears of War è costato circa 10 milioni di dollari (e molto probabilmente anche di più)...ormai le produzioni sono tutte multimilionarie quindi 60 euro è forse un prezzo giusto: sarebbe sicuramente più basso se non ci fosse la pirateria e chi la sostiene.
  20. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Non è affato vero che i giochi costano tanto perchè c'è la pirateria, questa è solo la solita scusa da produttori.

    Come vendono i giochi in versione platinum o budget a 29,90€ potrebbero benissimo vendere quelli normali a 40€ invece ci speculano e fanno pagare dei giochi 60-65€

    e con questo non voglio dire che la pirateria sia giusta ma non generalizziamo e diamo alla pirateria tutte le colpe.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.