1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Grand Slam Tennis 2 per PS3, Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 28 Febbraio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Amici tennisti, benvenuti nel campo centrale di Grand Slam Tennis 2, allestito per l’occasione da EA Sports sulle nostre Playstation 3 e Xbox 360. Incordate le racchette con una bella matassa dozzinale e riempitevi le tasche di segatura; avvertiamo subito tutti i pallettari da fondo campo che ci stanno leggendo: il titolo sviluppato da EA Canadanon favorisce assolutamente il vostro stile di gioco, proprio per nulla. Vediamo insieme perché .

    Leggi la recensione di Grand Slam Tennis 2 per PS3

    Leggi la recensione di Grand Slam Tennis 2 per Xbox360
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    :asd: Grande Hart

    In sostanza la leadership di Top Spin non viene minimamente scalfitta e se cerchiamo un arcade c'è già Virtua Tennis ;)
  3. -ilcannibale-

    -ilcannibale- Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Località:
    Carrara
    Il gioco che elimina i vincenti da fondo...battere nadal 3-0 3-0 con il personaggio appena creato (35/100 di livello contro 82/100 di nadal) a difficolta 3 (su 4 totali) fa capire quanto sia realistico sto gioco.
  4. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Ottima recensione, bravi! Gia' dall'inizio fa capire che hanno toppato alla grande, un tennis di 100 anni fa!
    La cpu e' sempre a rete e prendono tutti i lob! incredibile non c'e' da aggiungere altro. Se non fosse per questo il gioco e' pure bello ma e' sufficente per ammazzarlo! Soldi spesi per licenze e poi buttati al cesso.