1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Final Fantasy XIII-2 per PS3, Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 3 Febbraio 2012.

1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Considera che Square Enix ha già registrato il dominio Final Fantasy XIII-3, quindi il sequel del sequel non è assolutamente da escludere :asd:
  2. ODINOvsDANTE

ODINOvsDANTE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sarebbe bellissimo un final fantasy come i primi (parlo di quelli dall' uno al sei) ma rinnovato e con un sacco di roba in piu e un mondo enorme... per tornare ai bei tempi (non che questi siano brutti tempi, i final fantasy sono tutti stupendi xD)
  3. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    l'ho preso ieri, devo dire che avendo giocato il primo, questo in qualche modo me lo sto godendo.
    e un po noioso avvolte e insistente a trasmettere quell'aria che secondo me in questa 13 saga non ci stava per niente..
    non comprero' mai un dlc per questo gioco...
    l'unica cosa, vorrei sapere quali sono tutti i bonus avendo un salvataggio del capitolo precedente...
    io ad esempio ho sbloccato un tema, ma il capitolo precedente non lo ho completato del tutto, l'ho solo finito e mi mancano alcune delle misioni di titano.
    insomma, volevo sapere se qualcuno che ha un salvataggio platinato riceve qualcosa di piu ?
  4. Lollo 88

Lollo 88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    io mi ricordo di un trailer sul remake di ff7 per xbox 360 mentre stava per uscire... ma mi sa che dopo 7 anni mi devo rassegnare...