1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Binary Domain per PS3, Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 21 Marzo 2012.

  1. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    è senza ombra di dubbio un ottimo titolo,però se facciamo un confronto papale papale con ME3, se lo mangia in un sol boccone.qualità(complessiva)superiore una spanna
    in più è uscito anni fà il primo capitolo,quindi anche sotto questo aspetto è ovvio che vende di più...ci sono milioni di fan. :p
  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Dopo il tuo fail con Bayonetta (vergognati che non ti piaccia :p ) non so più che consigliarti. :D

    Il gioco è imho uno dei migliori esempi di Fantascienza classica applicata al videogaming. Anche ludicamente, nel suo genere, ha davvero poco da farsi rimproverare. A questo punto sta a te. L'approccio è più tipo GOW che Vanquish, ma in realtà è diverso anche da GOW.
    Se Gears non ti ha fatto proprio schifo, se ti piace lo Sci-Fi, se vuoi finalmente dire "vaffanculo" a un pg di un videogame, BD lo puoi prendere a occhi chiusi. Poi certo se mi dici che quando scrivo "Gears" ti viene l'orticaria allora scaricati la demo che fai prima.
    Considera comunque che il gioco completo rende meglio della demo.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Bayonetta è troopo trash x i miei gusti, e su ps3 tecnicamente è terribile

    Vanquish divertente, come dice Macchia, ma mancava una trama solida x renderlo appassionante

    Gears ho potuto giocare solo il primo, tecnicamente nulla da dire ma lo ho trovato noioso e banalissimo (americanata ammazza mostri), che non incontra i miei gusti.
    Sicuramente sarà curatissimo anche a livello di trama, ma tocca un genere narrativo che mi lascia indifferente.

    Cmq ho appena scaricato la demo, ti faro sapere;)
  4. King_Lizard

    King_Lizard Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non ho bisogno di aggiungere altro ;) Avevano una gallinella dalle uova d'oro e non l'hanno saputa/voluta valorizzare. Non ci resta che sperare nel sequel.

    E per la cronaca, la trama di GoW mi avvince ancor meno... tirare in ballo il padre di Marcus per distogliere l'attenzione dalla semplice battaglia uomo/locusta lo trovo un escamotage da Beautiful.
  5. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    La demo è fantastica! :D
  6. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    dopo questa discussione, e le ampie tesi di king_lizard e coin op, come direbbe ciccettino "mi avete fatto salire la scimmia!":D
    peccato che dovrò aspettare il prossimo stipendio, tra god of war III, metal gear, heavy rain e GT5 mi sono riempito di giochi! :p
    Ho provato la demo e distrutto il boss del livello...le azioni sono belle che cinematografiche, la grafica bella, del sonoro sinceramente non mi interessa, se fosse stato tutto silenzio e come suono ci fossero stati solo li spari e le detonazioni sarebbe stato bello uguale....
    complimenti ad entrambi per le argomentazioni!!! :clap:
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ho provato la demo e mi è piaciuto abbastanza.

    lo prenderò più avanti con un buon taglio di prezzo
  8. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    l'ho provato e non mi è proprio piaciuto!

    I personaggi mancano di robustezza e sembra di controllare delle piume! Le armi sembrano dei giocattoli, e manca sempre la sensazione d'essere parte importante dell'azione. Tutti quanto, dagli scenari ai personaggi, sembra troppo plasticoso e da un senso di falso a tutto il comparto grafico!

    Secondo me il voto giusto è giusto, un gioco banale in tutti i sensi (non l'unico, ma a questo giro si parla di lui).

    SEGA come tutte le SH Giappo, non sa proprio dove andare a sbattere la testa, e il copiare produzioni Americane non è certo la strada giusta!!
  9. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Oh, finalmente posso dire la mia, visto che l'ho finito giusto stanotte.
    Bello, bello, bello... i difetti elencati da King in sede di recensione ci sono tutti (lineare l'encefalogramma di un morto, comandi vocali implementati ad michiam, graficamente non eccelso), però quando ho visto scorrere i titoli di coda m'è preso il magone. Come mai? Perchè il gioco mi ha divertito come pochi altri hanno saputo fare e questo, secondo me, compensa ampiamente le pecche che comunque la creatura del mai troppo lodato Team Yakuza si porta appresso.
    Ha ragione Coin: se avessero affiancato al gioco una campagna promozionale con i fiocchi e Binary Domain avrebbe venduto molto più delle 200000 copie che ha fatto registrare worldwide. E' sempre il solito ritornello, si premia più per il nome, per l'hype e la visibilità, piuttosto che per la qualità... peccato per chi se lo è perso (tra l'altro si recupera in UK a 20 euro: un delitto non prenderlo a questa cifra), ma anche per chi lo ha aprrezzato, dato che i presupposti per un seguito con i controfiocchi ci sono tutti, ma dato lo scarso bottino portato a casa dubito che Sega decida di dare una seconda chance a questa validissa NUOVA IP... :)
    A arlex e Coin-op piace questo messaggio.
  10. rox978

    rox978 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0