1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reboot cinematografico per Resident Evil!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Produttiva non solo sul piano videoludico, la saga di Resident Evil ha prodotto sino ad oggi anche ben tre film, con un quarto (Resident Evil 4: Afterlife) in dirittura di arrivo per il prossimo anno. Tuttavia pare proprio che Capcom, così come molti giocatori, non abbia apprezzato granchè l’andamento delle pellicole tanto che sarebbe stato annunciato un imminente reboot cinematografico che dovrebbe rimettere sui giusti binari il “lato cinematografico” della serie.

    La notizia ci arriva direttamente da un sito molto popolare tra i fans delle pellicole horror, Bloody Disgusting, che avrebbe comunicato le basi del concept dell’imminente reboot: “un’unità militare intenta nel debellare la minaccia di un supercomputer fuori controllo unita a quella di diverse centinaia di scienziati mutati in zombie in seguito ad un incidente di laboratorio”.
    Il progetto si chiamerà “Resident Evil: Begins”, e sebbene sia ancora in fase embrionale pare che non vedrà la collaborazione della bella attrice Milla Jovovich, né quella di suo marito Paul W.S. Anderson: produttore, sceneggiatore e regista della trilogia filmica sino ad ora uscita. Se siete fan della serie ma, come noi, non avete approvato in pieno l’andamento delle pellicole dedicate a Resident Evil, allora forse è arrivato il momento di incrociare le dita! Stay tuned for more info!
    Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  2. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Io più che altro il "rebbot" penserei a farlo per quanto riguarda l'andazzo preso dal videogioco, poi se correggono il tiro anche con la pellicola tanto meglio, ma è il gioco stesso che avrebbe bisogno di tornare sui giusti binari...
  3. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    A me il plot del film non mi ha mai entusiasmato, speriamo bene.
  4. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    quoto
  5. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Io credevo che questo Reboot ci fosse già stato con Degeneration.
    Per far capire alla gente cosa è veramente Resident Evil, non quella buffonata di trilogia che abbiamo visto.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sarebbe bello se venisse diretto sotto stretto controllo di Capcom
  7. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Farlo uguale al videogames è difficile, e forse neanche lo vorrei...
    Cmq ho apprezzato il primo film, il secondo era "carino"... il "terzo" mah...

    Degeneration nn è un reboot, si inserisce tra Resident Evil 4 e il 5... Chi la visto ha notato il logo della Tricell di RE5 alla fine, vero??? :D
  8. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    "pare che non vedrà la collaborazione della bella attrice Milla Jovovich, né quella di suo marito Paul W.S. Anderson"

    a me questo basta gia come ottimo punto di partenza...
    spendendo invece un commento per gli altri aborti cinematografici su RE mi permetto di citare l agente Smith di Matrix: "molto male, signor Anderson"
  9. Silwalter

    Silwalter Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giustissimo.:cool:
  10. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    a me non è dispiaciuta, ma ovviamente non è quello che volevo, anzi sotto il punto di vista di filone inerente ad un videogames lascia molto desiderare, però l film, se non si conosce il gioco puo essere buono.
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Quoto.
  12. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Il primo non mi era dispiaciuto.. il secondo proprio da evitare... il terzo carino ma nulla di più...

    il degeneration fatto molto molto molto meglio......

    Eh si.. il reboot servirebbe per la serie videoludica comunque più che per i film..
    anche perchè altrimenti vorrà dire che il prossimo sarà un film d'azione.....
  13. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siiiii Terminator si è zombizzato uauauauaa
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ci sarebbe anche il film d'animazione di RE oltre ai 3 della trilogia. Sarebbe il quinto film, prenderò anche questo :)
  15. gionnip

    gionnip Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Domanico
    Basta che rimangano fedeli alla trama del gioco e tutto andrà bene!la trama del gioco è la migliore trama per videogiochi mai realizzata,speriamo bene!
  16. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    A me i film non sono dispiaciuti per nulla.
    Questo perchè li ho presi come un qualcosa a se stante e non legato al videogame, ma solo "ispirato da" (lontanamente pure), ma non sono un purista al punto da dire che hanno fatto schifo!

    Così come non sono uno che si offende quando vede un film ispirato o tratto da un libro di Stephen King (di cui sono grande fan) che stravolge il libro.

    Se il film è bello (o piacevole) non mi frega nulla di questo tipo di "pare".

    Con questo non voglio dare giudizi sui puristi, ma solo dire la mia!
  17. come alcuni hanno già scritto, anche io vorrei il reboot del videogioco.
    di horror non ha più niente. i primi RE mi mettevano ansia (sarà perchè ero molto più piccirillo :roll: ), gli ultimi due... 0 -.-
    stessa cosa i film: il primo non è niente male, certo non ai livelli dei primi RE per console. il secondo cerca di seguire la trama del videogame ma non ci riesce per il ruolo di Alice, e il terzo... cos'è? o_O
  18. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    il primo mi era piaciuto... e dal finale c'erano tutti i presupposti per farne un secondo MIGLIORE... Ma così non è stato.
    Il terzo... sembrava di vedere un'episodio di Heroes e guardacaso nel cast c'era Ali Larter (Jessica Sanders) :asd:

    Vediamo cosa ci propinano stavolta... Anche se mi dispiace che Milla non ci sia :)
    Oramai ogni volta che la vedevo la chiamavo Alice :asd:
  19. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    a

    Mark3795 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    scusate l'OT, ma come si fà lo spoiler?
    EDIT:ho capito
  20. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    Ma finalmente!!! l'ultimo film non è che mi è piaciuto un gran che!! (intendo Extintion non di Degeneration che è bellissimo) poi la morte di Carlos se la potevano evitare :asd:
    Se non cambiano seriamente nel prossimo film vedremo gli zombie ballare come nel video di Trhiller!!! :asd::asd: