1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reazione Microsoft

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da EricAdams, 19 Febbraio 2008.

1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Cia o tutti.
    Volevo fare una domanda.
    Ora che è arrivata l'ufficialità dell'abbandono di toshiba dell' hd tv,per il blu ray,Microsoft cosa potrà fare per contrastare la concorrenza??
    Implementare un blue ray esterno??
    Si andrebbe a pagare l'xbox360 600€.Quindi scartata come opzione.
    Oppure implementera i dvd trial layer da 51 GB??
    Oppure se avete in testa qualche soluzione alternativa dite pure,è quesìllo che vorrei sapere
    Grazie.
    Saluti.
  2. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Microsoft prende le distanze dall'HD DVD

“Il colosso di Redmond dice la sua sulle recenti speculazioni che sanciscono la morte dell'HD DVD, sostenendo che la cosa non creerebbe ripercussioni sulle vendite di Xbox 360 e sul suo business”

Sebbene Microsoft sia tra i (pochi) veri partner di Toshiba per quanto riguarda il progetto HD DVD, lo stesso colosso americano, in realtà, non è entrato mai veramente nel "vivo" di tale business. Proprio in merito alle speculazioni di questi giorni che vedono Toshiba pronta a "cancellare" il suo HD DVD, la casa di Redmond ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito alla possibilità che il formato di Toshiba possa scomparire dal mercato.

Microsoft ha fatto sapere che qualora si dovesse verificare tale possibilità "non ci sarebbe un impatto rilevante sulla piattaforma Xbox 360 o la nostra posizione sul mercato", affermando poi che "sono i giochi a far vendere le console".

Nel frattempo c'è stata la speculazione che Microsoft potrebbe optare per la commercializzazione di un add-on Blu-ray per l'Xbox 360, possibilità mai esclusa in passato dalla suddetta società, o, alternativamente, di potenziare la visione di contenuti in alta defizione "on demand".

Fonte: Engadget
  3. lordarsch

lordarsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io credo che si possa andare avanti ancora x un bel po' con i dl...e quando non potranno + essere utilizzati un lettore bluray costerà molto meno di adesso...
  4. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ad oggi un DL ben utilizzato BASTA AVANZA & STRAAVANZA ....

il BLUERAY o L'HDVD sono semplicemente pretesti per chi ha interesse nel mercato dell'Home Video non dimentichiamo che Sony è una delle Major cinematografiche ha tutti e 2 i piedi nel mercato di Film mondiale ... con i giochi hanno ben poco a che vedere ... 51 Gb di spazio bastano per una compilation di giochi o servono a programmatori maldestri
  5. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto a pieno...
    A me non dispiacerebbe un bel lettore BR esterno per la mia 360... se fosse sui 150 € lo comprerei senz'altro.
  6. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me implementeranno file scaricabili HIDEF sul Live o addirittura in streaming, HD+grandi....questo ovviamente solo in paesi con reti internet capaci di offrire tale opportunitá
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh ragazzi....stiam parlando pur sempre di una console....son cose fatte per giocare....sti kazzi del blue ray....chi cambia la 360 per la ps3 perchè la ps3 ha il blue ray e la 360 no, evidentemente non cerca soltanto una console....io tutti sti problemi non li vedo...sono FM2 e gears of war che han fatto vendere 360...non l'hd dvd...
  8. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo per i games va bene eccome un dl è per i video ke si stan ammazzando
  9. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    la MS farebbe bene ad implimentare la sua console con lettore blu-ray
  10. CettoLaQualunque

CettoLaQualunque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Condivido in tutto! Il successo di Xbox360 non credo sia dovuto al lettore HD DVD e nemmeno in caso di un futuro lettore BR. Anche se sembra scontato l'arrivo di un lettore BR esterno..
  11. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    Beh,a parte che probabilmente la Ms farebbe più bella figura a ritirare i lettori HDDVD o perlomeno a risarcire gli acquirenti con un offerta di film da fruire..Comunque è giusto che si "ammazzino" per i video,è vero che una consolle nasce per giocare,ma è anche vero che più che consolle,sia la x360 che ps3 sono delle stazioni multimediali,e chi paga 200-300 euro magari si aspetta che facciano la loro parte anche nei video..navigare in internet,chattare,ecc,e un bel film no?
  12. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    WOOOW mi hai strappato il verbo ke volevo trasformare in parola :D.
    Concordo al 110%