1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Realtek RTL8187 Wireless 802.11g 54Mbps Usb Network Adapter

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da e-noid, 29 Gennaio 2008.

1. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti....
    Sul computer dell'ufficio possiedo una scheda madre Asus che possiede questo adattatore Wi-fi, che va a 802/11 g/b...(Realtek RTL8187 Wireless 802.11g 54Mbps Usb Network Adapter)

Volevo sapere è possibile collegare la psp con questo adattatore? e in ogni caso dovrei usare la struttura ad hoc o in infrastruttura?
    Cioè, con la connessione ad infrastruttura, sono riuscito a collegare la psp e farla andare su google e farci una ricerca...ma appena dopo aver fatto cerca con google e letto i risultati, nn va più.

I giochi, ho provato con street fighter 3 alpha, ma mi rimane nella lobby vuota....quindi presumibilmente, non si collega ad hoc.

Premettendo che, sulla compatibilità di kai questo adattore non c'è, e che io kai non l'ho ancora mai usato (kai intendo), è possibile che non sia possibile una connessione con questo tipo di adattore? :(

Io ho provato a seguire la vostra guida ma quando arrivo al passaggio 3, ho una schermata diversa:

Non ho la possibilita di selezionare la condivisione con la rete senza fili.

A questo punto cosa dite? non posso collegarla?