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NEWS Ready at Dawn pensa al multipiattaforma

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Giugno 2015.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Io di qte ne ricordo tanti nel primo capitolo, poi ce ne sono di saltuari qua e là e durante gli scontri con i lycan(troppo semplici). Quindi assolutamente non come i giochi di cage dove non fai altro.
    Il gameplay base è tps alternato a fasi esplorative(le camminate). Io lo vedo molto più vicino alle impostazioni di un uncharted sinceramente, anche in u3 ci sono momenti in cui si cammina e basta, sicuramente dosati meglio e in maniera più furba(infarciti di qualche enigma mentre in the order ci sono solo collezionabili). Sparatorie 4 di numero anche no, perchè sparare si spara anche se si ha l'impressione di non essere mai messi veramente alla prova. La boss battle finale di uncharted 3 te la ricordi?
    Menzione speciale per il capitolo 4 dove per certi versi mi sembrava di giocare a dead space.