1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rchiesta pareri M3 real e R4

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Bananone, 21 Gennaio 2008.

  1. Bananone

    Bananone Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    LUCCA
    ciao a tutti sono nuovo del forum, e anche felice possessore di un DS, però leggendo nel forum voelvo farmi un'idea sulle due card inserite nel titolo della trend, sono intenzionato ad acquistarne una, ma ho trovato molti pareri contrastanti sia su una che sull'altra, alloro volevo avere un parere su chi ha già una o l'altra, per poi decidermi sull'acquisto, per incominciare vorrei dire che io vorre principalemte usarla per le rom di GBAdvance e DS e poi se possibile anche per quelle del SNES e NES, poi se possibile utilizzare i codici dell'action replay, sò che mi riterrete un rompimento di ... e noioso perchè vi farò sicuramente domende che vi avranno fatto migliaia di altre persone, ma se mi potete aiutare ve ne sarò riconoscente tantissimo.


    CIAO A TUTTI E GRAZIE DEL TEMPO CHE MI DEDICHERETE NELLE EVENTUALI RISPOSTE.:)