1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RCA audio ----> cuffie

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da macsheva, 20 Gennaio 2003.

  1. macsheva

    macsheva Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi sa se esiste qualche apparecchio che ha come ingresso i 2 input rca ed in uscita il jack per le cuffie... (Scartando il mixer...) :strano: :mavieni:
  2. jim83

    jim83 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2003
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse non ho capito bene il tuo post, ma un apparecchio che ha 2 ingressi rca è l'uscita jack è lo stereo, ma non mixa il segnale delle 2 fonti... ne devi scegliere una alla volta...esempio colleghi ricevitore satellitatare e XBOX e a seconda di quale usi scegli una delle 2 fonti! capiro:sonno: :sonno: :sonno:
  3. macsheva

    macsheva Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi spiego meglio...

    Ho un televisore con audio mono, e siccome è un peccato collegare l'audio dell'xbox lì, volevo collegare le uscite audio RCA dell'Xbox a delle cuffie wireless, ma visto che queste hanno il jack mi serve qualcosa che da un ingresso rca ottenga 1 uscita x le cuffie... :dho:
  4. jim83

    jim83 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2003
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D :D

    Ho capito... tu hai i due spinotti rca rosso e bianco e corrispondono al canale destro e sinistro...però ti serve un attacco jack...
    puoi collegare "da tramite" qualsiasi apparecchio che sul retro ha l'ingresso rca e sul fronte l'attacco per la cuffia, per esempio una radio predisposta al collegamento col lettore cd... oppure uno stereo (anche quelli "compatti")che sul retro hanno quasi sicuramente gli spinotti rca che selezioni poi col tasto AUX (in genere...)
    Spero di esser stato d'aiuto!:rolleyes: :rolleyes:
  5. macsheva

    macsheva Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho trovato quello che fa al caso mio... Speriamo che funzichi... :rolleyes:

    [​IMG]