1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: Tools of Destruction

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da SeV3n, 15 Novembre 2007.

  1. ale342

    ale342 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    raga mi dite dove posso trovare tutti gli oloprogetti?
  2. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Per chi l'ha finito volevo chiedere quante ore ci ha voluto??
    Lo chiedo perchè volevo noleggiarlo al blockbuster per 5 sere a 5 €...ce la faro'??
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    stasera ho completato il progetto e mi sono fatto il Rhino.......

    putenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    comunque il gioco è veramente molto bello e si presta ad essere rigiocato diverse volte (lo sto finendo la seconda volta mentre assassin's sta prendendo un po' di polvere da qualche giorno)
  4. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    scusa parli di rhinoceros?----
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    a dire il vero mi pare si chiami Rhino IV, comunque è l'unica arma che non si compra ma si costruisce trovando i pezzi del progetto, quindi immagino che intendiamo la stessa cosa ;)

    @gigio979
    in 5 sere lo puoi finire tranquillamente (beh, dipende quanto ci giochi) però secondo me finirlo senza fare la Modalità Sfida dopo è deficitario ai fini di divertirsi col gioco ^^
  6. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    quando stai nella schermata della selezione pianeta, in baso ti dice quanti bolt d'oro hai trovato e se hai preso l'olo progetto, cmq non è presente su tutti i pianet

    per me ci riesci, magari anche la mod. sfida, ma senza potenziare tutte le armi.
  7. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie
    ragazzi
  8. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    Dai vostri commenti nn riesco a capire la longevità di sto gioco?
    cioè da quanto ho capito alcuni hanno detto che si può finire in 5 giorni :???:
    Un pò pochino per la spesa di 64 euro......
  9. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qualsiasi gioco si può finire in 5 giorni... dipende tutto da quanto tempo ci dedichi
  10. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    dire che per prendere tutti i bolt d'oro, gli oloprogetti ma sopratutto tutti i punti abilità (una piacevole ma aspettata "sorpresa" trovata anche in resistence) e potenziare tutte le armi saranno all'incirca un 25/30 ore.
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    si, forse, ma qual'è il divertimento a non mettersi a potenziare le armi? sai quanto volte sono morto perchè mi incaponivo ad usare soltanto armi ancora da potenziare rispetto ad altre già potenziate? (vedo gli artigli in mezzo alle sparatorie dell'ultimo livello)

    certo se ti interessa solo la storia in 5 giorni di corsa e giocandoci 3/4 ore tutte le sere te lo finisci anche, ma ha senso?

    per la risposta alla longevità:
    il gioco si può finire una prima volta, alla fine ti viene proposta una seconda volta più difficile (mantieni tutte le armi che avevi), modalità che spero abbia un finale diverso.
    In più ci sono le armi da potenziare tramite l'utilizzo, fino a livello 5 massimo la prima volta, reiniziando puoi portarle fino al 10, un'arma che completi soltanto trovando tutte le perti del progetto sparse per i livelli, i bolt d'oro sparsi per i livelli che ti permettono di acquistare le skin per giocare con personaggi alternativi a Ratchet (dato che l'armatura finale non mi piace io ho preso a giocare come Rusty Pete) e tutti i punti abilità da acquistare nei vari livelli (a dire il vero a questi non faccio ancora molto caso).
    in pratica può essere sia un gioco da finire in due o tre giorni sia da finire in molte ore ^^
    (io personalmente preferisco la seconda)
  12. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alle 00e25 ho visto su canale 5 la pubblicita di ratchet & clank!! :D
  13. ale342

    ale342 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    a che serve trovare tutti i bolt d' oro?
  14. Fablito

    Fablito Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi sapete mica quanti sono i pianeti?
  15. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    per quel che ho visto i bolt d'oro servono soltanto a sbloccare le skin con cui giocare, cosa per me fondamentale perchè l'ultima armatura di Ratchet è veramente orrida e senza skin smetterei di giocare ;)

    per il numero di mondi, non mi ricordo di preciso, ma mi pare siano una quindicina di livelli o giù di lì ^^
  16. marco2457

    marco2457 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l ho finito ratchet e clank armi di distruzione e lò ricominciato
  17. MrCaos

    MrCaos Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Camera mia
    vabbè mi avete convinto direi ke è un gioco veramente fico...ank'io indeciso fra Assassin's Creed e R&C ma penso ke prendero Ratchet a meno ke nn ci sia Assassin's Di seconda mano:):):)...
  18. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo una settimana di gioco... giocandoci tutte le sere non sono riuscito a finirlo. Il gioco è veramente stupendo, demenziale e con una trama curatissima. I personaggi fanno ridere e niente è lasciato al caso. Non ha senso cercare di terminarlo a calci nel culo... meglio goderselo. Per la cura che ha merita i 65€ spesi. Consigliatissimo.
  19. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Quotone....aggiungo anche che tecnicamente è davvero ben fatto...grafica cartoon ma certi livelli sono molto appaganti (vedi l'acqua) altri in pò meno, ma tutto a ottimi livelli....molto molto divertente soprattutto potenziare le armi è una cosa fighissima.....
  20. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A parte qualche texture ogni tanto sottotono la realizzazione complessiva è ottima. A tratti sembra davvero di giocare un cartone della Pixar, soprattutto grazie ad un doppiaggio in Italiano costante anche durante le fasi in game. La parte sul pianeta dei pirati è esilarante.