1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank si mostra di nuovo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 6 Settembre 2007.

  1. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Hai ragione.

    Poco male, mi consolerò con Crash Of The Titans che sarà multipiattaforma
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ma il video non era vecchiotto o sbaglio? ratchet&clank sarà un bel giocone natalizio, non una killer application come i soliti fps stravenduti, ma io ho preso la ps3 proprio per questo gioco per esempio, e non credo di essere l'unico.
  3. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    no, crash è bruttissimo...
    anche io ho comprato la ps3, per questo titolo, stesso discorso, per le altre esclusive...
  4. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai anche tu la meni co st'ia...ma dai...è messo al minimo della difficoltà....ma ti immagini che in un gioco come questo non c'è un'adeguata sfida...e andiamo....ti stai facendo fare il lavaggio del cervello te.......alza al massimo con i nemici che non muoiono mai e vedi se diventa difficile;)
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vorrei citare il Mitico Alberto, un mio amico con idee molto radicali sui videogames...
    "Perchè mettere tre o quattro nemici difficili da seccare quando puoi metterne decine discretamente idioti ma che è più divertente brasare" (i toscani, che schiettezza)
    Doom (1) era semplicemente questo, e comunque è vero... ci sono giochi dove si preferisce il realismo personalmente preferisco dire che si sono resi conto che in quel genere di giochi può essere più divertente spararsi le pose sterminando nemici non troppo intelligenti che complicarsi la vita con pochi nemici decisamente ostici.

    My 2 cents.
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    perfettamente d'accordo..il punto è che mi chiedo se volessero fare dei nemici ostici lo potrebbero fare?...solo questa è la mia domanda, perchè in ogni caso di questo periodo ho trovato pareri negativi e inoltre a conti fatti dai video si nota che sicuramente non brillano di intelligenza, ricordo che sulla psp sono più intelligenti di questo video per ps3...boh
  7. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    Straquoto il conte, anke xke non sono 1 tipo paziente e preferisco fare macello su piu nemici che stare tre giorni(esagero) su uno solo....mi stufo....tornando a il problema, sicuramente ci saranno nemici duri a morire ne sono certo...
  8. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ma perchè non entra nella zucca a nessuno?:D stesso discorso vale per HS, questi sono video o demo che non rispecchiano il prodotto finale. un giudizio definitivo lo si potrà dare quando questi games saranno venduti nei negozi:eek:
  9. feddy

    feddy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    Da avere asssssolutamenteeeeeeeeeeeeeeee :clap-clap:

    Ciauz :cool:
  10. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo IGN la demo sarà disponibilie via PSN a partire dal 4 ottrobre.