1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rappers del tribe

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lux-patik, 25 Settembre 2010.

1. Melo15

Melo15 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono due fasi della stessa persona. Lo so che sono la stessa persona.
    Su Lil Wayne perchè lasciamo stare che è meglio? Sono curioso di leggere la tua risposta.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722

@ lux-patik: ne ho sentite un paio di inoki bologna by night e freestyle, ma non mi piace :)
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2010
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    -Appunto, della stessa persona :asd:, poi alla fine sono 2 album, si capisce che parli di lui :D.... se uno scrive MF Doom intende anche gli altri alias non è che deve star li a scrivere mezza pagina di nomi :p
    -Sul numero 1 avrei da ridire, tutto qua. Poi se intendi le vendite allora non saprei (anche se forse ci sono 2-3 rapper che gli stanno sopra) e comunque non mi interessa. Però non mi sembra che musicalmente sia una cima, a livello tecnico è fiacco, i contenuti la maggior parte delle volte sono inesistenti, per non parlare di quando usa l'autotune.

E non parlo a vanvera, ho ascoltato parecchi suoi album ;), anzi guarda per essere sincero una delle pochissime volte che mi è piaciuto è stato su Tie My Hands...

Poi i gusti son gusti, ci mancherebbe altro :D
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    i miei gusti discostano un po' dai vostri, adoro Truce, ma non truce klan, ma Tvuce Baldazzi!!! FVEE TVUCE BALDAZZI

5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    E chi non lo conosce? :asd:

VENDETTA VEVA! NON FINIVO' IN GALEVA!

Ultima modifica: 28 Ottobre 2010
  6. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande Baldazzi , ecco un'altra sua perla :
    " Io c'ho Tvoppo odio "

Baldazzi a parte :D , anch'io sono un grande ascoltatore di rap italiano , un genere molto sottovalutato e spesso visto soltanto come una brutta copia del rap americano e quindi snobbato.
    I miei preferiti su per giù sono questi , anche se ne ascolto davvero tanti , dal più famoso al più underground :
    Club Dogo , tutto il collettivo Dogo Gang (Marracash , Vincenzo , Ted bee,ecc) , Neffa , Dj Gruff , Sangue Misto , Inoki , Clementino , Co' Sang , Colle der Fomento , Jack the Smoker , Fuossera , Sangue Mostro , Bassi Maestro , Ghemon , Stokka e Madbuddy , Chief , Kiave , Mistaman , Maxi B , ATPC , Supa , Turi , Asher Kuno , Kento , Aban , Amir , Esa , Tormento , Svez , Truceklan , Brokenspeakers , Diacca , Duplici , Palla&Lana , Paura , Principe , Camelz la Finezza , Two Fingerz , Dargen D'Amico , Rischio , Emis Killa , Shezan il Ragio , Frankie HI-NRG , Nazo , FatFatcorfunk , Fibra , Nesli , Onemic (Raige , Rayden e Ensi) ...

Mi sono dilungato , e ne ho dimenticati anche molti , e sono meravigliato dal fatto che nessuno abbia citato KAOS , chi ascolta rap dovrebbe avere una devozione verso di lui tipo i fedeli che vanno in pellegrinaggio a Lourdes :D ...
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Bhè quasi quasi è pure meglio dei truce klan.

Comunque io dico:
    Sacre Scuole, Club dogo, Fabri fibra ai primi tempi, Marracash, One Mic (in particolare Raige), un pò Bassi, mi è piaciuto Disco Imperiale di Sgarra, Colle Der Fomento...
  8. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    un mio conterraneo :asd:

Ultima modifica: 2 Novembre 2010
  9. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    rapper del tribe che , perepè qua qua qua qua perepè.
    no il rap non è il mio genere, però lo rispetto, almeno quello che vuole realmente mandare un messaggio attraverso le parole