1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rapid Fire in Partite Online

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da @nubis, 5 Marzo 2012.

1. @nubis

@nubis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.
    E' da ormai da qualche mese che, giocando sul Live a Gears 3, miimbatto sempre di più in giocatori che sparano ad una velocità impressionante, per rendere l'idea, svuotano l'hammerburst in 2,5 secondi, hanno sempre ricaqrica attiva e sparano anche quando schivano o rotolano.

Adesso, non ci vuole molto per capire che c'è qualcosa che non va, esistono modchip rapid-fire che fanno tutto in automatico, ricarica compresa, ma questo è veramente da punire. Addirittura, mediaworld e gamestop vendono a 20 euro joypad già integrati del rapid fire.

Nessuno sa se c'è un ban o qualche strumento per riconoscerli? leggevo di un ipotetico sistema per contare i colpi sparati nell'unità di tempo, che verrebbe integrato nelle partite e che microsoft userebbe per scovarli.

grazie e ciao!
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sono cheaters.. puoi segnalarli attraverso la dashboard.. se funziona come la play in questo caso.. e potrebbe anche partire un ban nel caso la cosa sia confermata anche dalla MS..
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    eh quella é una piaga che ci ammorba un po' tutti...l'unica é fargli la rep negativa a manetta...oppure se lo abbatti in gow 3 gli fai suca suca fino allo sfinimento e poi prima che si rialzi lo sventri con lo gnasher con il sorriso più troll che puoi!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  4. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....oppure lo abbatti e lo prendi a calci.....tutta la partita....
  5. BlackLaguna

BlackLaguna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sisi sono i Pad Dotati Di RapidFire lo dico xkè lo comprato pure io e vi dico che apparte la brutta estestica sà il fatto suo in fatto di sparare cartucce velocissime ,ero alle prime armi quando avevo comprato Halo3 tutti che mi ammazzavo in infrazioni di 2 sec manco il tempo di guardarlo,non credo siano cheaters anche se ci sono le Micro gli farebbè il culo a tempesta,addesso addirittura ci sono un paio di cuffie wireless che fanno sentire il rumore dei passi degli avversari lol
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Le cuffie ti migliorano solo l'audio e lo fanno più immersivo. I rapid fire utilizzano il mancato inserimento di un cap nello shooting per avere un vantaggio :)