1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rapala!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da GASOLONE, 4 Ottobre 2008.

1. skateboarder95

skateboarder95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica non e eccelsa lui lo ha comprato da media world vedete se lo trovate il gioco costa intorno ai 39.90
  2. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    tutto il gioco!
    anche perche non capisco che parlato dovrebbe esserci in un gioco di pesca :asd:
    Se avesse avuto l online io cmq lo avrei preso volentieri malgrado le recensioni pessime, ma così proprio no
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2008
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vero .. per quello ho chiesto .. in un gioco di pesca il parlato non serve a niente :)
  4. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse anch'io avrei fatto così, visto che il gioco da quello che qualcuno ha scritto costa 40 euro.
  5. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si ma da quello che ho letto son soldi buttati, 40 euro sono meno del costo normale di un gioco, però non e che siano pochi
  6. iooo

iooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il l'ho preso! molto carino, divertente anke il nuovo sistema d controllo cn il sixaxsis!
    ma una cosa nn mi piace prorio: nn si puo scegliere la visuale da fuori (qll in cui vedi il pescatore in terza persona) una volta lanciato l'amo la visuale diventa subaquea! in rapala pro fishing per ps2 potevi scegliere invece.... e poi i pesci mangiano molto piu facilmente, nn conta piu d tanto la scelta dell'esca! ...nel complesso è un ottimo passatempo da giocare tra una sessione d metal gear e una di fifa....