1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ranking dei giochi da parte del parlamento europeo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 9 Febbraio 2009.

1. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se verrà fatto tutto come si deve, sarà un ottima cosa;)
  2. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Me lo auguro ma non sono molto fiducioso, staremo a vedere...
  3. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Meno male che mi manca diciamo poco ai 18, così non ci sarà più sta rottura di controllare il PEGI almeno da parte dei miei che fanno sempre storie. XD
  4. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, anche io sono un papà, sebbene i miei pargoli abbiano ormai superato la soglia dei 20 da poco....Ci sono sempre stati negozianti "furbi" o meglio "non curanti" che vendono un gioco "vietato ai minori" ai ragazzini (magari senza l'approvazione dei genitori perchè, ragazzi, non ne abbiate, ma non tutti sono aperti di mente nella mia generazione). Fuori dai videogiochi anche le sigarette e gli alcolici si continuano a vendere ai minori nonostante il divieto. Non cambierà nulla rispetto a prima con o senza quel fatidico bollino +18. Non sarà lui a responsabilizzare negozianti e genitori.
  5. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Ma io da giovane o bambino giocavo a SFII eppure non andavo a mordere la gente nel collo solo perchè lo faceva blanca....dipende più dall'ambiente sociale da cui vieni e non dai film o giochi che usi/vedi

Certo se il tuo ambiente è asociale e senza regole i giochi e i film ti potrebbero dare un soddisfazione finche non metti mano tu al coltello o alla pistola ma non sono certamente il motivo di questo

My 5 cent!