1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rampinelli idolo del Tribe

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 22 Settembre 2006.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Il vero Geek del programma 'La pupa e il secchione' è stata eliminato per colpe non sue ..... sono in lutto.
    Sono rimasto profondamente colpito dal fatto che in un mondo di merda come quello della TV (per di più di Berlusconi) ci sia stato spazio per una persona umile e semplice come il mittikko Rampi.

Propongo quindi di fondare il Rampi fans club del Tribe, di intitolare a suo nome un nuovo User Title: Rampi Xbox Geek per gli utenti che si distingueranno per la disponibilità e la competenza dimostrata negli interventi sul forum.

Alessandro Rampinelli

Stato civile: celibe. Altezza: 185 cm. Peso: 65 kg. Occhi: verdi. Capelli: castano.Segni particolari: nessuno. Studi effettuati: maturità classica. Laurea in ingegneria meccanica ? Socio del Mensa (QI 160)

Lavoro: impiegato all'Eni (si occupa di tecnologie dei pozzi di petrolio.

Hobby e Sport: lettura, giochi di ruolo e la cultura in generale. Gli piace sciare e giocare a calcio.

La sua passione più grande è: "la conoscenza, imparare sempre cose nuove". Legge di tutto: dai libri scientifici a quelli di storia e da qualche tempo gli interessa l'Egit to.

Gli piace il suo lavoro, ma vorrebbe trovare qualcosa di più "soddisfacente". Sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo: "O come opinionista o come comico". Ma non sa se ne sarebbe in grado per via della sua timidezza: "Mi ha sempre creato problemi, soprattutto nei rapporti con le ragazze. Spero che questo programma mi aiuti a risolverli un pò". Ha avuto una sola fidanzata, a 20 anni, ed è vergine: "Non riesco ad avvicinarmi alle ragazze. Ho anche i gusti difficili. Sono insicuro e, quindi, rinuncio a priori".

La sua donna ideale è alta, bionda ("ma questo non è un parametro decisivo"), con i capelli lunghi e formosa. Caratterialmente ha qualche difficoltà a descriverla perché non ha molto "chiaro" l'universo femminile. Ascolta pochissima musica e frequenta le discoteche molto di rado ("preferisco una birra con gli amici"). Partecipa alle riunioni del Mensa dove ha trovato gente con gusti molto "affini" ai suoi. Ama giocare a: "Licantropi, un gioco di ruolo che si basa su capacità logiche e che fa uscire aspetti della personalità insospettabili".

Ammette di essere "pigro" e di fare poco e niente per curare il suo look e il suo aspetto fisico.
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    è un nerd....:D
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ma che nerd! Io sono un nerd.
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ok. allora cambiati l'avatar e metti la foto di coso li....:D:D:D
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    No il mio avatar è sacro.
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    <---------------- [​IMG]
  8. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Kend4ll, mi hai anticipato sull'avatar :D cacchio... :D:D
    ..e te credo... con una pupa che alla domanda "qual'è il santro patrono di milano?" risponde "San Siro".... ma LOL
  9. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per non dire che alla domanda "di che stato è re juan carlos" lei ha detto inghilterra.... ma dico, se devi buttare a caso almeno di na roba di orignie spagnola!
  10. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    per non parlare di Silvia..."Chi decide le leggi in Italia?'".....Il Papa :dho: :dho:
  11. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono con Rampinelli!!! Troppo un idolo per uscire!!! :inkazzato:
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    se fossero veramente persone intelligenti avrebbero:

1- Mollato all'istante il programma dopo aver sentito quanto sono ignoranti le tipe
    2- Non avrebbero mai partecipato
    3- Preso a cazzotti sulle gengive ciascuna pupa almeno 5 volte al giorno
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Quello che ho sempre pensato anch'io, soprattutto il punto 2.
    Poi uno veramente intelligente non aspira al mondo dello spettacolo o a fare il comico; per altro ho sempre odiato i "superintelligenti" altrettanto rincoglioniti nella vita, sia come faccia sia come atteggiamento.

Il migliore e' il pelato che ha infilato le mani nelle mutande della tipa riccia, per altro la piu' figa.
  14. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo che sono veramente ignoranti quelli li!! io mi vergognerei fossi in loro e me ne andrei a casa di corsa a spararmi!
    Però la coppia migliore è quella della Pupa Loredana (mamma mia che tette che ha...nn so se avete visto la puntata HOT) con quell'altro che nn ricordo...
  15. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    lasciatemelo dire...i peggiori siete voi che lo guardate pure e criticate...
  16. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ti ricordo che quel programma lo segui anche tu.
  17. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma soprattutto se sono uno che dalla vita a parte tantissima intelligenza non ho avuto nient'altro dalla vita mi propongono di andare in un programma pieno di figa, dove posso pure vincere dei soldi...che faccio non ci vado? :SeV3n_Fumato:
  18. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    io????????
    Guarda che io personalmente ho visto i primi 20 minuti della prima puntata per sbaglio...e uno stralcio di un'altra solo perchè c'era una foto di Hitler; dopo che ha risposto che era un attore ho posto un veto a questa merdata.
  19. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO seguo questi generi di reality ben poco a causa dell'ignoranza che dilaga in essi,e i + idioti sono proprio quelli che li guardano,infatti vi ricordo che la mediaset propone questo genere di programmi idioti proprio perchè ci sono molte persone (idiote) che li guardano e a loro gli conviene proporre questo genere di programma di scarso livello.
    Certo ognuno è libero di vedere quello che vuole ,ma io la penso così

Ps: e poi sono tutte cose finte una dimostrazione è proprio questo programma,poi c'è il big brother e via dicendo...
  20. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io mi guardo 12 tette sballonzolanti e altrettanto chiappe sode, e me la rido a vedere quanto sono stupide, e sinceramente non mi sento uno stupido, visto a che a me la gnocca piace, indipendentemente dal cervello (anzi).
    Tu guardi OC perche' nonostante il tuo atteggiamento rude nell'animo sei delicato e sensibile come i due sfigati del telefilm.