1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six Vegas: patch disponibile su XBL

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 15 Dicembre 2006.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Era stata annunciata qualche settimana fa, e finalmente gli sviluppatori Ubisoft hanno rilasciato la tanto agognata patch per il gioco firmato da Tom Clancy, scaricabile da XBL. Questa patch correggerà alcuni bug del gioco online, ma anche alcuni difetti della campagna in single player come il riconoscimento vocale e il crash del gioco quando viene ucciso il Dr. Smythe in alcune circostanze.
    I ragazzi della Ubisoft hanno aggiunto che questa è solo una prima patch, e che ne verrranno rilasciate ovviamente delle altre, man mano che verranno riportati altri problemi.
    Adesso l'unico imperativo è giocare!
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    L'ho scaricata ieri sera, adesso offline mi da un problema, se lascio le cuffiette inserite, il personaggio comincia a dare ordini da solo, tipo "radunatevi", "con me" e via dicendo....bah
  3. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Hanno anche corretto dei bug nelle coop Live che permettevano in pochi secondi di aumentare il proprio livello.;) Chiaramente io sono arrivato lungo...:D
    :D:D
  4. imported_Cr4z33

    imported_Cr4z33 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai visto mai che durante la tua assenza ti rassetta anche la stanza e ti da una scopata a terra? [​IMG]
  5. Tonypedra

    Tonypedra Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Io sono arrivato alla diga credo che sia l'ultima missione
  6. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'ho messo 1 mese a finirlo in modalità realistica.
    La diga è infinito come livello!