1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ubisoft, uno dei principali publisher di videogiochi del mondo, ha annunciato l'accordo con Guillemot Corporation e la sua divisione Thrustmaster. In occasione del lancio del suo nuovo titolo, Tom Clancy’s Rainbow Six 3, viene reso disponibile in bundle il set di cuffie con microfono, da utilizzare sia in single player che in multiplayer, per giocare impartendo comandi vocali in tempo reale. L'headset supporta inoltre tutti i giochi disponibili su Xbox Live.

    “Dopo aver sperimentato l'esperienza di successo dello sviluppo di periferiche su Xbox, Thrustmaster è felice di supportare l'innovativo gameplay offerto da Tom Clancy’s Rainbow Six 3. Per la prima volta sulla console Microsoft, i giocatori sperimenteranno l’esperienza dei comandi vocali, per un’immersione totale nell'universo del loro gioco d'azione tattico a squadre preferito. Abbiamo collaborato a stretto contatto col team di sviluppo di Ubisoft e con la squadra Microsoft Xbox per assicurarci cuffie della migliore qualità, del tutto simili a quelle indossate dai personaggi nel gioco”, ha dichiarato Gilles Raulet, Direttore del Business Development di Thrustmaster. “La particolare forma della periferica permetterà lunghe ore di gioco offline e online, quindi non resta che dire… Open and Frag!”

    "Siamo lieti di sviluppare il primo gioco a sfruttare la tecnologia dei comandi vocali su Xbox e supportare gli ingegneri di Xbox e di Thrustmaster, brand rinomato nell'industria videoludica che produce ottime periferiche per Xbox” ha commentato Chadi Lebbos, Producer di Tom Clancy’s Rainbow Six 3 presso gli Studios di sviluppo di Ubisoft in Canada.

    Il bundle di Tom Clancy’s Rainbow Six 3 completo di cuffie e microfono Thrustmaster è in vendita al prezzo consigliato di 74.99 Euro iva inclusa.